Il cucciolo di Bassotto va su uno skateboard e la sua performance diventa virale (video)

Il cucciolo di Bassotto va sullo skateboard, regalando al popolo del web un momento davvero magico e tenero: cosa c'è di più dolce che un amico a quattro zampe per alleggerire la giornata?

Cucciolo di Bassotto su uno skateboard

Che ne dite del tenero video di un cucciolo di bassotto che va su uno skateboard per iniziare la giornata nel modo migliore?

Un filmato che siamo sicuri riuscirà a farvi ritrovare il buonumore qualora il vostro Giovedì fosse iniziato nel modo sbagliato, qualora la vostra giornata fosse troppo nervosa e faticosa.

Sappiamo tutti ormai molto bene che il “ruolo” dei nostri amici a quattro zampe è anche questo. Da secoli e secoli amiamo definire i cani i migliori amici dell’uomo e lo facciamo per una serie infinita di motivi.

Tra questi motivi (infiniti, lo ripetiamo) c’è sicuramente il fatto che i cani sanno sempre come farci tornare il buonumore. Sanno come farci sorridere anche in quelle giornate in cui non c’è proprio niente da sorridere, anche quando torniamo a casa stanchi e nervosi e niente durante il giorno è stato in grado di farci sorridere.

Loro invece sono lì e riescono a rendere tutto meno pesante, tutto più leggero. Da quando i Social Network sono entrati nelle nostre vite i cani fanno molto di più.

Perché tutti questi poteri benefici appena descritti, oggi funzionano anche a distanza. Funzionano anche nei confronti di chi un cane non ce l’ha.

I video divertenti sui cani diventato virali nel mondo del web proprio per questo motivo. Perché in mezzo a tante notizie brutte e negative, riescono ad alleggerirci.

Ecco perché ogni giorno proviamo a scovare i video più divertenti a tema amici a quattro zampe. Con la speranza che possano aiutarvi a ritrovare il buonumore.

Oggi ci pensa il video del cucciolo di Bassotto che va su uno skateboard a restituirvi un sorriso. Chi può resistere di fronte ad un amico a quattro zampe così tenero e dolce?

Il piccoletto si chiama George, è nato a Giungo del 2020 ed è già una star del web. Non ha ancora 5 mesi ed ha già un profilo Instagram seguito da poco meno di 10 mila follower!