Il cucciolo di Beagle prova a scendere le scale per la prima volta (video)

Questo tenerissimo cucciolo di Beagle riuscirà a scendere le scale? Scopriamolo insieme!

Voglia di un po’ di dolcezza e di tenerezza? Allora mettetevi comodi e preparatevi a ringraziarci, perché di fronte al video del cucciolo di Beagle che scende le scale per la prima volta, nessuno riuscirà a trattenere un sorriso.

Perché ne siamo così sicuri? Perché questo video ha avuto un successo davvero incredibile e anche perché conosciamo molto bene gli effetti benefici dei nostri amici a quattro zampe che, con i loro filmati teneri e divertenti, sanno sempre come strapparci un sorriso.

Ecco perché ormai possiamo tranquillamente dire che sono i cani le vere star del web! Altro che Influencer e Influencer: sono i nostri amici a quattro zampe ad avere preso lo scettro e a diventare i veri protagonisti di tutti i Social Network!

Beagle che scende le scale

Nell’immenso successo dei cani nel mondo del web, un posto d’onore lo occupano sicuramente i video che mostrano le loro prime volte. Di che stiamo parlando? Del momento in cui un cane fa qualcosa per la prima volta, come vedere il mare o incontrare un nuovo amico.

Il video di oggi, mostra la titanica impresa di un cucciolo di Beagle che deve scendere le scale per la prima volta. Un gioco da ragazzi per noi, ma una vera sfida per i nostri amici a quattro zampe. Ogni proprietario di cane dovrebbe sapere bene di che cosa stiamo parlando.

Beagle in cima a delle scale

Questa bellissima cagnolina si chiama Lucy e le scale rappresentano una bella sfida per lei. Quei gradini sembrano così alti! Ma Lucy sembra intenzionata a dimostrare tutta la sua forza di volontà e il risultato è davvero incredibile.

La sua proprietaria, in fondo alle scale, prova a spronarla. La chiama e la invita a scendere e Lucy fa vedere tutta la sua bravura. Un momento davvero tenerissimo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bovaro del Bernese incontra un coniglietto per la prima volta (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati