Il cucciolo di Beagle vuole accertarsi che la spesa fatta dai suoi umani sia corretta (video)

Il simpatico e tenero cucciolo di Beagle vuole accertarsi che i suoi proprietari abbiano fatto la spesa nel mondo giusto e decide di controllare. Avranno comprato tutto ciò che il piccoletto desiderava?

Cucciolo di Beagle che controlla la spesa

Il protagonista del video di oggi è un bellissimo cucciolo di Beagle che ha fatto il giro del web per il suo controllo della spesa.

Il filmato che stiamo per mostrarvi è non a caso uno dei più virali degli ultimi giorni. Un filmato che ci ricorda quanto siano importanti sui Social Network (oltre che nella vita, ovviamente) i nostri amici a quattro zampe.

Perché grazie a filmati come questo riusciamo a ritrovare il buonumore. In mezzo a tante notizie brutte e negative di cui i vari Social sono pieni zeppi (soprattutto in questo periodo), fa bene incontrare video come quello di oggi.

Filmati che possono aiutarci a ritrovare il sorriso, anche nelle giornate più nere e nelle quali non abbiamo proprio voglia di sorridere.

Proprio per questo ogni giorno la nostra Redazione si impegna per trovare i video più divertenti a tema amici a quattro zampe. Proprio come il video del cucciolo di Husky sfinito e troppo stanco per camminare.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un cucciolo di Beagle che controlla la spesa dei suoi proprietari.

Il piccoletto sembra quasi voler dire: “Vediamo se avete comprato tutto quello che vi avevo chiesto”.

Così si alza su due zampe per controllare il contenuto della spesa e poi decide di aggrapparsi alla busta.

Il protagonista del filmato si chiama Tucker. Oggi Tucker non è più un cucciolino e ha 4 anni.

Il nostro amico a quattro zampe è anche una star dei Social Network. Pensate infatti che ha un profilo Instagram tutto per sè!

Ma in fin dei conti ormai dovreste essere abituati a sentir parlare di cani star del mondo dei Social. Sono tantissimi infatti i nostri amici a quattro zampe che possono vantare una vera e propria fama sui vari Facebook e Instagram.

Un esempio? Conoscete Monty, il Bassotto che fa impazzire il web per la sua tenera amicizia con un bambino?