Il cucciolo di Bovaro del Bernese e il Golden Retriever devono resistere di fronte al cibo incustodito (video)

I protagonisti di questo video sono un cucciolo di Bovaro del Bernese e un Golden Retriever alle prese con una difficile prova di resistenza: riusciranno a non mangiare il cibo lasciato incustodito?

Cosa farebbe il vostro cane se lo lasciaste da solo con un piatto pieno di cibo a portata di “bocca”? Il proprietario del Golden Retriever e del cucciolo di Bovaro del Bernese protagonisti del video di oggi si è fatto proprio questa domanda e ha provato a darle una risposta sottoponendo i suoi amici a quattro zampe ad un simpatico test.

Chiunque tra voi segua le avventure dei tanti amici a quattro zampe che rendono il mondo del web molto più divertente, dovrebbe ormai sapere che si tratta di una delle challenge più virali del momento.

Per chi non lo sapesse, con il termine challenge ci riferiamo alle sfide che diventano popolari nel mondo del web. Sfide che molto spesso hanno per protagonisti i nostri adorati pelosetti.

Golden Retriever che osserva

Stiamo parlando della prova di resistenza di fronte al cibo, una challenge che negli ultimi mesi spopola nel mondo del web. Le regole di questa sfida sono semplicissime. Bisogna lasciare un piatto pieno di cibo a portata di “bocca” del nostro adorato pelosetto, dirgli di non mangiarlo e poi uscire dalla stanza.

L’obiettivo è uno soltanto: vedere se il cane riuscirà a resistere di fronte alla tentazione di mangiare il contenuto del piatto.

Nel video di oggi si sono sottoposti al test un simpatico Golden Retriever e un cucciolo di Bovaro del Bernese. Il Golden si chiama Bailey, mentre il “piccoletto” si chiama Teddy.

Golden Retriever con un Bovaro del Bernese

Il loro proprietario ha deciso di mettere alla prova la loro ubbidienza, sottoponendoli al test di resistenza di fronte al cibo.

Avranno superato la prova? Oppure avranno avuto la meglio la gola e la fame? Non vi resta che scoprirlo guardando il simpatico video qua sotto che ha fatto impazzire migliaia di persone.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due cuccioli di Shiba Inu sono protagonisti di una tenera lotta (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati