Il cucciolo di Boxer si diverte sulla neve (VIDEO)

Un video bellissimo che ci mostra la felicità di un cucciolo di Boxer che si diverte sulla neve, corre, salta da tutte le parti ed è grato alla sua padrona

cucciolo di Boxer si diverte sulla neve

Voglia di tenerezza? Allora il video del cucciolo di Boxer che si diverte sulla neve è proprio quello che ci vuole! Il cagnolino protagonista del nostro video si chiama Dilon ed è un bellissimo esemplare adulto di boxer. Un cucciolo tenero e dolce che divide la casa con la sorellina umana, nata da qualche mese.

Dilon è un cane che vive in Polonia ed è amatissimo dalla sua famiglia, è nato nel 2018 e i suoi padroni hanno creato un canale su Youtube dedicato a lui. La pagina su Youtube si chiama Dilon the boxer dog e conta circa 5000 follower, affezionati a questo bel cucciolone.

Dopo due anni, nel paese polacco in cui vive Dilon è arrivata la neve e la sua padroncina ha portato il cane a fare una passeggiata. Dilon è felicissimo che sia arrivata la neve, corre come un pazzo, salta, fa gli agguati e interagisce con la sua mamma umana.

Cucciolo di Boxer si diverte sulla neve

Il cucciolo di Boxer si diverte sulla neve (VIDEO)

Dilon sicuramente della neve e infatti non ne è affatto intimorito o spaventato. Non si soffre il freddo e infatti non ha addosso nessun giubotto per cani.

Fa molta tenerezza vedere questo cagnolino al guinzaglio perfettamente educato e tranquillo. Sta al passo con la mamma umana e la sorellina che si trova dentro un passeggino “blindato” per proteggerla dal freddo.

Il cucciolo di Boxer si diverte sulla neve (VIDEO)

Appena la padrona lo libera, o forse allunga solo il nastro del guinsaglio, inizia a correre velocissimo da un lato all’altro, salta, fa gli assalti alle palle di neve e corre ancora. Corre tantissimo e sembra veramente felice e pazzo di gioia.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del bambino di cinque mesi che vuole imparare a gattonare, in questo una mano gliela da volentieri il cucciolo Jack Russell che si cala nel ruolo di papà!