Il cucciolo di Bulldog fa il bagno per la prima volta (VIDEO)

In questo dolce e gioioso video è possibile vedere Frankie; il cucciolo di Bulldog fa il bagno per la prima volta innescando tanta tenerezza

In questo dolcissimo video si vede come Frankie, un cucciolo di Bulldog fa il bagno per la prima volta e come si fa lavare dal suo padrone; questi ha infatti deciso di lavarlo e di condividere questo video con il mondo del web. Anche se il video risulta essere già datato, è sempre emozionante vedere scene dolci come queste.

Il risultato tuttavia è davvero divertente e tenero allo stesso momento e Frankie è davvero dolcissimo. Avere un cane in casa rende la propria vita ricca di emozioni e di giornate dolcissime, soprattutto se il cane è ancora cucciolo e fa delle facce buffe come queste.

Il creatore del video, nonché proprietario del cane ha deciso di condividere questo filmato con tutto il mondo del web; il suo cucciolo di Bulldog fa il bagno per la prima e si fa lavare dal padrone senza creare difficoltà, rendendo il tutto veramente molto facile.

Il padrone infatti ha deciso di lavare il proprio cucciolo all’interno del lavello del bagno; la stazza del cucciolo infatti ha permesso al suo padrone di lavarlo senza problemi. Con il trascorrere del tempo, sarà stato impossibile lavare Frankie in questo modo; nel video è possibile vedere come il bulldog inglese non si lamenta e non mostra segni di aggressività.

Il video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web, a tal punto da superare la soglia del milione di visualizzazioni. Anche se il video è stato girato qualche anno fa, ancora oggi riscuote successo. I cani e tutti gli animali da compagnia sono creature straordinarie in grado di donare gioia e amore incondizionato; riescono perfino a sopportare qualsiasi peripezia pur di assecondare le volontà del proprio padrone. Inoltre bisogna precisare che pulire gli occhi di un cucciolo di cane in modo corretto è fondamentale, soprattutto se si tratta di cani di questa razza. Il bulldog inglese Frankie fa il bagno, anche se non sembra molto contento di questa cosa; nonostante questo però riesce comunque ad essere davvero dolce.

Articoli correlati