Il cucciolo di Bulldog Francese va dal veterinario per la prima volta

Cosa succede quando un pelosetto va dal veterinario per la prima volta? Guardate come reagisce questo cucciolo

Lo sappiamo tutti molto bene, portare un cane dal veterinario non è mai un affare semplice. Ne sa qualcosa il cucciolo di Bulldog Francese protagonista del video di oggi, che ha vissuto questa esperienza per la prima volta.

Per aiutarvi a ritrovare il buonumore e a dimenticare per qualche minuto lo stress e le preoccupazioni, oggi abbiamo scelto per voi un video dal sapore tenerissimo. Siamo di fronte ad uno dei filmati più virali degli ultimi giorni e il merito è tutto del dolcissimo pelosetto che ne è protagonista.

Chi potrebbe mai resistere alla dolcezza di un piccoletto così tenero? Nessuno e in effetti questo video ha totalizzato più di 17 mila visualizzazioni in pochissimi giorni.

Il cucciolo di Bulldog Francese va dal veterinario per la prima volta

Il cucciolo di Bulldog Francese protagonista di queste immagini si chiama Hugo e insieme a sua sorella Isa è una vera star del web. Isa e Hugo sono infatti i proprietari di un canale Youtube che conta più di 64 mila iscritti e il merito è tutto della loro bellezza e simpatia. I loro fan impazziscono di fronte ai loro video divertenti.

Il filmato di oggi mostra la prima volta di Hugo dal veterinario. Accompagnato dalla sua sorellina, il cuccioletto si appresta a scoprire uno dei luoghi che, volente o nolente, finirà per detestare. Lo sappiamo tutti molto bene: i cani non amano il veterinario!

Il cucciolo di Bulldog Francese va dal veterinario per la prima volta

All’inizio del video il piccolo Hugo sta dormendo sul divano. Il suo proprietario lo sveglia e il pelosetto sembra quasi infastidito. Perché mai il suo papà ha disturbato il suo rilassante e profondo sonno?

Poche storie piccolo Hugo, è tempo di andare a conoscere il veterinario. Niente paura, il cucciolo non sta male, deve solo fare una visita di controllo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Terranova e il Cavalier King giocano al tiro alla fune, mettendo in evidenza la differenza di stazza (video).

Articoli correlati