Il cucciolo di Bulldog inglese incontra la sua nuova famiglia per la prima volta (VIDEO)

Il dolce cucciolo di Bulldog inglese che incontra la sua nuova famiglia, il video è davvero emozionante

La cosa più dolce che vedrete oggi? Il video del tenero cucciolo di Bulldog inglese che incontra la sua nuova famiglia per la prima volta. Il cagnolino ha otto settimane e quindi è arrivato il momento di lasciare l’allevamento e andare nella sua nuova casa.

L’incontro tra l’allevatore e la nuova famiglia del cucciolo è molto carino, si vede benissimo – nonostante le mascherine – che sono molto felici di avere un nuovo cagnolino e non vedono l’ora di portarlo a casa con loro. È bellissimo che ci sia il video, è un momento magico e unico e per questa famiglia sarà una grande emozione rivederlo tra qualche anno.

Cucciolo di Bulldog inglese incontra la sua nuova famiglia

cucciolo di Bulldog inglese incontra la sua nuova famiglia

Il cucciolo di Bulldog inglese è ancora piccolino, ha appena due mesi, ma non crescerà molto di più dato che è una razza che resta abbastanza contenuta. Il cagnolino è ancora piccolo e probabilmente anche un po’ spaventato, come è normale che sia in questi casi.

È bello vedere la felicità negli occhi dei genitori, ma soprattutto l’espressione dei due bambini che sono felici ma anche un pochino intimoriti. Devono prendere confidenza e sicuramente vedendolo così piccolo hanno anche paura di fargli male.

cucciolo di Bulldog inglese incontra la sua nuova famiglia

Quel che è certo è che nel giro di poche settimane diventeranno grandi amici e saranno una squadra perfetta. I genitori è come se avessero adottato un altro figlio ma siamo certi che ne sono consapevoli.

Cliccate play e guardate il video, probabilmente anche voi rivivrete il momento in cui avete visto il vostro amico a quattro zampe per la prima volta. Sono momenti bellissimi e sempre emozionanti.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo Golden Retriever che promette alla proprietaria di non giocare col fango, ma poi non riesce a resistere e si sporca dalla testa ai piedi!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati