Il simpatico cucciolo Golden Retriever non mantiene la promessa fatta, il video

Il cucciolo Golden Retriever promette alla proprietaria di non giocare col fango, il video ci mostra esattamente il contrario

Doveva essere una promessa solenne, un giuramento prestato alla proprietaria che doveva essere mantenuto a tutti i costi, per il proprio orgoglio e per la propria immagine. Nulla di tutto ciò per questo cucciolo Golden Retriever, davvero nulla di tutto ciò è accaduto, anzi, è andato in scena tutto l’opposto. Ripercorriamo le tappe di questo simpaticissimo video assieme, per capire meglio il filo logico della trama.

chet cucciolo golden retriever auto promessa

Ci troviamo nell’auto della 27enne Kendra Woodley, un’insegnante di ballo con l’amore per i cani. La ragazza vive col suo amato cucciolo Golden di nome Chet, una creatura a dir poco speciale. Chet e Kendra si trovano, come abbiamo anticipato, in auto, questo perché la proprietaria vuole mettere nero su bianco alcune condizioni irreversibili. I patti sono chiari e proviamo a riassumerli al meglio: mamma vuole che il cane prometta, prometta che alla fine della giornata al parco non sia sporco di fango, bagnato si ma non sporco di fango!

L’espressione di Chet la racconta lunga. Fin da subito si nota come la promessa in realtà non sarà mai rispettata ma il cucciolo fa buon viso a cattivo gioco. Stretta la zampa, Kendra scende dall’auto insieme al fedele cagnolino e si avvia verso un pomeriggio fantastico, solamente nei pensieri del cane però. Il video si ferma per un millesimo di secondo, sfondo nero et voilà. Il Golden Retriever è completamente ricoperto dal fango e dalla terra, felice ma sporco nella sua totalità! Qualcuno aveva dei dubbi?

chet cucciolo cane promessa di non sporcarsi

Questo è il tipico caso in cui un “ve lo avevamo detto” starebbe davvero bene, ma non vogliamo infierire sulla già delusa proprietaria, che si avvia verso casa con la consapevolezza di dover fare un lunghissimo bagno al piccolo guastafeste. L’importante, in fondo, è che Chet si sia divertito perché nulla conta più della loro felicità, nulla!

LEGGI ANCHE: La cucciola Pastore Australiano sforna dei biscotti, nel video la bella impresa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati