Il cucciolo di Bulldog inglese litiga con il suo nuovo giocattolo (VIDEO)

Il simpatico video del cucciolo di Bulldog inglese che litiga con il suo nuovo giocattolo... chissà che impressione gli ha fatto

Ma quanto sono buffi i nostri amici a quattro zampe? A volte fanno cose davvero incredibili, come il cucciolo di Bulldog inglese litiga con il suo nuovo giocattolo e non ne vuole sapere di tranquillizzarsi!

Certe volte i cani fanno cose un po’ assurde e inaspettate, il protagonista del video di oggi, ad esempio, si è messo ad abbaiare come un matto contro un povero giocattolo. Un giochino nuovo che gli hanno regalato i suoi genitori umani, è diventato un nemico terribile da affrontare a viso aperto e sconfiggere.

Cucciolo di Bulldog inglese litiga con il suo nuovo giocattolo

Il cucciolo di Bulldog inglese litiga con il suo nuovo giocattolo (VIDEO)

Il giocattolo “incriminato” è un pupazzetto di gomma verde che raffigura la testa di un coccodrillo e che ha fatto andare su tutte le furie il cucciolo di Bulldog inglese. Il motivo pare sia che questo giocattolo sta in piedi e in qualche modo questo irrita moltissimo il cagnolino.

Come se non bastasse questo affronto, la sfida continua per colpa della mamma umana del cagnolino. Lei prende questo giocattolo e glielo punta contro, il Bulldog inglese abbaia e litiga, ma questo coccodrillo non ne vuole sapere di indietreggiare.  

Il cucciolo di Bulldog inglese litiga con il suo nuovo giocattolo (VIDEO)

La padrona è molto divertita da questa reazione del suo cane e quindi prende il gioco e glielo mette sulla cuccia, il cagnolino sale sopra e gli abbaia contro. È veramente molto contrariato, la cuccia è il suo luogo sicuro ed è stato invaso…

Quello che fa ridere è che il povero Bulldog inglese prova un mix di irritazione e fastidio verso questo giocattolo, neanche lo vuole prendere con i denti… Si limita ad abbaiarci contro e a guardarlo con occhi infuocati! Chi vincerà alla fine? Per scoprirlo non dovrete far altro che guardare il video fino alla fine.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della cucciola Border Collie che affronta il suo primo giorno di lavoro.

Articoli correlati