Il cucciolo di Bulldog inglese vuole mangiare e fa i capricci (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un cucciolo di Bulldog inglese vuole mangiare e fa i capricci con il padrone che vuole dormire

In questo video di circa sette minuti si vede come il cucciolo di Bulldog inglese vuole mangiare e cerca di convincere il padrone ad assecondarlo; il padrone ha però capito molto bene cosa voglia il proprio cane, ma è tardi e Reuben per mangiare dovrà aspettare il giorno dopo.

Il cucciolo di Bulldog inglese vuole mangiare e fa i capricci (VIDEO)

I padroni stanno guardando un film e il cane fa loro compagnia; ad un certo punto si percepisce e si comprende che il cane ha un leggero languorino che però non verrà soddisfatto, almeno per quella sera. Il peloso ascolta molto attentamente il padrone che gli dice no e lo guarda con disappunto; inizia a muoversi e a guardare il padrone con una faccia davvero buffa.

Il cane ha capito che il suo padrone non gli darà nulla e per questo il cane sembra anche parecchio offeso. Il piccolo ha fame ma comunque non ha alcuna reazione, fino a quando i suoi padroni non lo accontentano; il cucciolo può solo mangiare dei piccolissimi biscotti, gli stessi che lo hanno fatto uscire da sotto il letto. Il cane infatti si è insinuato sotto il materasso come se volesse fare uno sciopero; il video è dolcissimo e risulta davvero impossibile non sorridere, guardando scene di questo tipo.

Il cucciolo di Bulldog inglese vuole mangiare, anche se è tardi e anche se ha già cenato. Il peloso ha inoltre capito che mettendosi in determinati punti della casa, il padrone per farlo uscire, gli concede dei biscottini. La furbizia dei pelosi è davvero unica e questo peloso ne è la conferma. Gli animali da compagnia a volte assumono atteggiamenti davvero buffi; è chiaro tuttavia che questo simpatico pelosetto vuole parlare ai padroni per comunicare la volontà di mangiare. Amare un cane significa anche amare i comportamenti che meno ci piacciono; quello che è necessario fare però è quello di attuare un addestramento efficace, cominciando con i comandi base per cani.