Il cucciolo di cane Cash non ascolta i comandi del suo proprietario (VIDEO)

Molti pelosi approfittano dell'assenza del proprietario per fare quello che vogliono e lo stesso vale per il cucciolo di cane Cash

Sono tantissimi i pelosi che quando i proprietari non sono presenti in casa pensano di poter fare praticamente qualsiasi cosa e lo stesso vale per il cucciolo di cane Cash. Il peloso non ascolta mai i comandi del proprietario che lo controlla a distanza attraverso una telecamera.

I cani sono creature incredibili e a volte sono dei veri e propri combina guai e questo vale anche per il cucciolo di cane Cash. I proprietari hanno installato una telecamera per monitorare i propri pelosi e con questa il proprietario può comunicare con i pelosi. Quando Cash si comporta male il suo papà umano gli chiede di fare delle cose che, prontamente, il peloso non fa. Il cucciolo non ascolta minimamente ciò che gli dice il proprietario, anzi sembra proprio che si impegni per fare tutto il suo opposto. Ad un certo punto Cash decide di seguire la voce del padrone e arriva davanti alla telecamera, posta su un mobile. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Il peloso allora ne approfitta per salire sul tavolo e anche se il padrone gli dice di scendere, il peloso si gira e continua a fare quello che vuole; in fondo, non vedendo il suo proprietario, non sa chi gli sta parlando, anche se riconosce perfettamente la voce. Cash non ascolta e non vuole ascoltare il suo umano che fa di tutto per farsi ascoltare. Tuttavia, gli viene anche da ridere, proprio perché anche se il cane non lo ascolta, risulta comunque parecchio molto divertente. Il cane non ascolta: tutti i trucchi per riuscire a farsi sentire.

Tutti i pelosi sono creature meravigliose, anche se alcuni di loro possono essere parecchio testardi; il peloso Cash ama fare monellerie, ma monellerie che possono essere tenute sotto controllo. I proprietari hanno voluto raccontare questa storia e condividere le immagini con tutto il mondo del web; hanno così permesso di far conoscere questo cucciolo dolcissimo e davvero molto bello. La telecamera di sicurezza riprende la disperazione di un muratore dopo che un cagnolino calpesta il cemento fresco appena colato.

Leggi anche Il cucciolo Pastore Maremmano Boccanera ha deciso di fare una passeggiata e si perde (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati