Il cucciolo di cane che riesce a tornare a casa dopo aver chiesto aiuto alla sua veterinaria (VIDEO)

Il video dell'irresistibile cucciolo di cane è riuscito a riunirsi con i suoi padroni grazie al pronto intervento del personale di una clinica veterinaria in Thailandia.

cane nero

Le immagini del video che vi proponiamo vi sorprenderanno sicuramente. Una telecamera di sicurezza in Thailandia ha filmato una scena che sta lasciando a bocca aperta tutto il mondo di internet. Nella scena, vediamo un cucciolo di cane di circa quattro mesi che si era perso, e che quindi era molto nervoso e preoccupato. Ma, grazie all’aiuto del personale della clinica veterinaria della quale è paziente, ha potuto riunirsi con la sua proprietaria.

Il cucciolo di cane che riesce a tornare a casa dopo aver chiesto aiuto alla sua veterinaria (VIDEO)

Il cane, che si chiama Khiew Ngern, è stato visto originariamente da un tecnico del Centro Veterinario Phuttarasksa, nel distretto di Muang, provincia di Samut Prakan, camminando all’esterno dell’edificio. All’ inizio il personale della Clinica Veterinaria non prestò molta attenzione all’animale. Ma a un certo punto il cane iniziò ad abbaiare e a grattare la porta di vetro del locale con le zampe, fino a quando lo lasciarono entrare.

La veterinaria responsabile della Clinica, Saengduen Chotepanus, era occupata attendendo altri animali, ma quando vide il cucciolo, le parve subito molto familiare. Si mise a cercare fra le cartelle cliniche degli animali suoi pazienti e scoprì che quel cane era uno di questi. Quindi si mise subito in contatto con la proprietaria del quattro zampe, Sunee Bunwara, che arrivò un’ora dopa a riprenderlo.

Il cucciolo di cane che riesce a tornare a casa dopo aver chiesto aiuto alla sua veterinaria (VIDEO)

Bunwara disse che Khiev Ngern a quanto sembra si era perso molto presto nella mattinata di quel giorno e che era molto preoccupata e si stava chiedendo che fine avesse fatto. Fortunatamente la chiamata della veterinaria la tranquillizzò e, finalmente potè riabbracciare il suo cucciolo.

Questa storia ci dimostra ancora una volta quanto possono essere intelligenti i cani nel destreggiarsi in una situazione tanto difficile come ci mostra il video.

Esistono tante altre bellissime storie di rincontri fra cani perduti e padroni disperati. Una di queste è la vicenda che vede protagonista Max, il cucciolo di cane ritrovato nel deserto che è riuscito a riunirsi con la sua famiglia