Il cucciolo di cane che scarta i regali di Natale sotto l’albero insieme a un bambino (VIDEO)

Il video del dolcissimo cucciolo di cane che scarta i regali di Natale sotto l'albero insieme a un bambino e insieme si divertono moltissimo

cucciolo di cane che scarta i regali di Natale

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il cucciolo di cane che scarta i regali di Natale sotto l’albero insieme a un bambino e insieme si divertono moltissimo. I cani non sanno bene cos’è il Natale, probabilmente di anno in anno non si ricordano neanche che l’albero, le luci e i regali li avevano già visti… Quando c’è da festeggiare e da divertirsi i cani sono sempre in prima linea e accolgono tutto con entusiasmo!

Oggi vi presentiamo il simpatico video del tenero Cash Rodrigues. Questo bel cagnolino il giorno di Natale scende le scale di corsa, insieme al suo fratellino umano, per scartare i regali che ci sono sotto l’albero.

Il cucciolo di cane che scarta i regali di Natale

Il cucciolo di cane che scarta i regali di Natale sotto l'albero insieme a un bambino (VIDEO)

I regali sono tutti sistemati e confezionati sotto l’albero, aspettano solo l’arrivo dei piccoli di casa. Il simpatico Cash conquista qualche pacchetto e lo scarta aiutandosi con le zampette e la bocca. Il bambino è molto più composto e sicuramente meno irruento, non sembra neanche molto convinto.

Il cagnolino invece ha entusiasmo e felicità da vendere, gira attorno all’albero, prende i pacchetti e li porta in giro per la stanza. È felicissimo del Natale, perché Natale vuol dire regali e sicuramente anche qualcosa di buono da mangiare.

Il cucciolo di cane che scarta i regali di Natale sotto l'albero insieme a un bambino (VIDEO)

Cash Rodrigues è un cane bellissimo, un incrocio tra il cane da montagna dei Pirenei (detto patou) e un Border Collie, è bianco con delle macchie marroncine. Ha uno sguardo furbetto ed è davvero simpatico, tant’è che i suoi padroni gli hanno creato un account su Youtube. Sono già stati pubblicati tanti video per raccontare le sue fantastiche avventure e la sua passione per i burger.

Cash adora talmente tanto i Burger che Babbo Natale gli ha fatto trovare sotto l’albero un pupazzetto a tema.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di cane decide di andare fuori in giardino in un giorno di pioggia per una missione speciale!