Cucciolo di cane esce fuori a giocare, mamma non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere, nel video capiamo perché

Il cucciolo di cane decide di andare fuori in giardino in un giorno di pioggia, il suo obbiettivo è chiaro anche dal video, ma mamma non si sarebbe mai e poi mai aspettata una cosa del genere

cucciolo cane esce fuori giocare mamma si sarebbe mai aspettata cosa del genere

È una giornata grigia, piovosa, durante la quale chiunque vorrebbe stare dentro casa, sotto le coperte a non fare nulla. Non questo cucciolo di cane che, come è evidente dal video, esce fuori a giocare, divertendosi come un matto.

Cucciolo di cane esce fuori a giocare, mamma non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere, nel video capiamo perché

In verità le intenzioni del cagnolino sono altre e mamma se ne rende subito conto, perché il cucciolo è fin troppo euforico.

Il giardino è zuppo e il vialetto davanti casa è completamente fangoso; prendete questi elementi e sommateli ad un cane che ha voglia di giocare.

Come abbiamo già detto, la creatura esce fuori e si dirige proprio verso il fangoso vialetto, ed è proprio qui che inizia lo spettacolo. Senza esitare un secondo, il piccolo sfrutta una piccola pozzanghera già esistente per darsi alla pazza gioia.

Con le sue zampette allarga sempre più la pozza, lavorando instancabilmente al suo progetto. Ci vuole tempo, pazienza e tanta, tantissima volontà, tutte caratteristiche che in questo caso il cane ha e lo dimostra a più riprese.

Mamma è incredula, non sa se ridere o piangere da dietro la telecamera, non si capisce se il suo sia sconforto o puro divertimento. Sicuramente quest’ultimo è del cucciolo, che non si ferma nemmeno per un secondo.

Quando l’opera sembra essere completata, il cagnolino infila il muso dentro e subito dopo esce, recandosi verso le scale di casa. Da dentro la porta mamma inquadra la faccia soddisfatta del suo amico a 4 zampe.

Cucciolo di cane esce fuori a giocare, mamma non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere, nel video capiamo perché

Il momento è unico, semplicemente esilarante e nessuno potrebbe affermare il contrario dopo aver visto questo video. Quelle poche visualizzazioni e quei pochi commenti non rendono giustizia ad un contenuto simile.

Chissà se il prossimo giorno di pioggia il cucciolo uscirà di nuovo per andare a “giocare in giardino“?

LEGGI ANCHE: Questi cuccioli di cane capiscono di dover uscire per la passeggiata, la loro reazione in video è spropositata