Il cucciolo di Cane da Montagna dei Pirenei fa amicizia con un’alce, il video

La tenerezza che sprigionano il cucciolo di cane da Montagna dei Pirenei ed un'alce nel video qui di seguito è indescrivibile

Le migliori amicizie, si sa, nascono sempre un po’ per caso e in maniera del tutto inaspettata. È il caso di questo cucciolo di cane da Montagna dei Pirenei e di un’alce che, nel video seguente, vi conquisteranno letteralmente con la loro straordinaria dolcezza!

Non ci stancheremo mai di ripeterlo. I nostri amici a quattro zampe sono una sorpresa continua, in tutti i sensi del termine. Oltre a fornirci esempi di vita davvero importanti, come appunto il valore dell’amicizia, riescono sempre a regalarci emozioni incredibili. Ecco, proprio una di queste emozioni la proverete proprio adesso guardando il filmato qui di seguito.

Siamo a Loveland, un centro abitato che si trova nello stato del Colorado, USA. Qui gli inverni sono parecchio rigidi e, di conseguenza, non è un caso che si verifichino delle vere e proprie tempeste di neve, chiamate anche “snowpocalypses”. Proprio in seguito ad una di queste tempeste, di recente numerose alci sono scese dalle montagne in cerca di cibo e riparo.

Il cucciolo di Cane da Montagna dei Pirenei fa amicizia con un'alce, il video

Un folto gruppo di queste ultime si è presentato nella fattoria del proprietario di Winston, il peloso protagonista di oggi. L’uomo, curioso di vedere la sua reazione nei confronti delle alci, ha deciso di portarlo con sé in fattoria. Come sarà andato l’incontro? Guardiamo cosa succede nel filmato seguente.

Il cucciolo di Cane da Montagna dei Pirenei fa amicizia con un'alce, il video

Il cane da Montagna dei Pirenei, come si può ben vedere, per prima cosa si siede davanti alla recinzione dove si trovano gli animali per osservarli e farsi notare. Una delle alci lo vede e decide di avvicinarsi lentamente a lui (essendo per lei Winston un animale sconosciuto è più che normale). Ad ogni modo passano pochi secondi ed i due cominciano a scambiarsi degli affettuosi baci. Davanti a ciò possiamo dire una sola cosa, tra loro è nata un’amicizia davvero speciale! A confermarlo ulteriormente sono i grandiosi risultati che il video sta ottenendo sul web.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bovaro del Bernese si mette a giocare nella culla, il video è stupendo

Articoli correlati