Il cucciolo di Bovaro del Bernese si mette a giocare nella culla, il video è stupendo

In questo video, un cucciolo di Bovaro del Bernese diventa bebè per un giorno mettendosi a giocare dentro una culla

La culla, di solito, è un oggetto destinato solo ed esclusivamente ai bambini. A quanto pare, però, sembra proprio che anche per i nostri amici a quattro zampe potrebbe andar bene. A confermarlo sarà questo dolcissimo cucciolo di Bovaro del Bernese nel video qui di seguito.

Soprattutto in tenera età, si sa, i cani si lasciano sempre travolgere dalla curiosità e dalla voglia di scoprire tutto quello che li circonda. Di conseguenza tutto ciò che si trovano davanti diventa per loro un’occasione di gioco irripetibile, a partire dalla più banale per finire a quella più “particolare”. Ecco, è proprio con questo termine che vi introduciamo il simpatico pelosetto protagonista di oggi, di cui non conosciamo il nome.

Ad ogni modo sappiamo bene qual è il suo gioco preferito e, fidatevi, è più umano di quanto possiate pensare. Pronti allo spettacolo? Allora guardiamo insieme cosa ci mostra il filmato seguente; il cagnolino, come si può ben vedere, è completamente spaparacchiato nella culla, che probabilmente appartiene al suo fratellino umano e che ha deciso di prendere “in prestito” per un po’.

bovaro del bernese gioca

Con le zampette, poi, il Bovaro del Bernese si diverte a far girare i giocattoli appesi appena sopra di lui. Siamo certi che anche voi, guardandolo, avete esclamato: “Ma che bel bamb… ah no, è un cucciolo!”. Proprio così, il cagnolino sembra a tutti gli effetti un bebè. I presenti alla scena, divertiti e al contempo sorpresi dalla scena a cui stanno assistendo, non possono fare a meno di ridere e restare stupefatti.

cucciolo gioca giocattoli

Il filmato, pur essendo in rete da appena qualche giorno, sta già ottenendo dei grandi risultati fra gli utenti con svariate visualizzazioni, mi piace e commenti. Un successo più che meritato!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola Border Collie viene “derubata” dal polpo, il video è tutto da gustare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati