Il cucciolo di cane è infastidito dall’atteggiamento passivo della padrona nei suoi confronti (VIDEO)

Avete mai visto un video più simpatico di questo? Il cucciolo di cane protagonista del video ha deciso di farsi rispettare dalla sua padrona

Cosa c’è di più dolce di un cucciolo di cane? Ovviamente nulla; i cani, soprattutto quando sono ancora cuccioli, sono gli esseri più teneri che esistano. Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e si divertono ad esplorare il mondo che li circonda. Sono sempre in cerca di attenzioni e spesso se queste attenzioni non vengono ricevute, se la prendono sul personale, proprio come il simpatico cagnolino protagonista del video di oggi.

cane nero

Quando un cagnolino cerca attenzioni, è difficile non accontentarlo, soprattutto perché con la sua dolcezza riesce a conquistare il cuore di tutti. Capita però che il padrone voglia fare uno scherzo al proprio cane ignorando le sue richieste d’attenzione. Beh, quando questo accade, possiamo assistere alle più belle e simpatiche reazioni da parte dei nostri pelosi. State a guardare questo cucciolo di cane mentre la sua padrona lo ignora.

LEGGI ANCHE: Cantiano, scomparsi a causa dell’alluvione i due cani Rocky e Ketchup, nessuno sa dire che fine abbiano fatto

Nel video possiamo vedere una ragazza sdraiata sul divano mentre riprende la scena con la sua fotocamera interna del telefono. Dietro di lei, con le zampette sulle sue spalle, c’è il cagnolino più simpatico che vedrete oggi. Il cucciolo cerca attenzioni da parte della ragazza e infatti inizia a leccare la sua faccia. Dopo qualche tentativo capisce che lei è totalmente indifferente e ovviamente si infastidisce. Senza pensarci due volte da una zampata alla padrona, che scoppia a ridere.

Come si può non sorridere davanti a questo gesto. Il cagnolino è colmo di rabbia ma le sue dimensioni ridotte e la sua dolcezza lo fanno sembrare innocuo. La zampata sulla spalla della ragazza è davvero simpatica e non rende per nulla il suo stato d’animo.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino che nessuno voleva perché “troppo tranquillo”, cambia la vita di un’anziana con l’Alzheimer

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati