Il cucciolo di cane e l’anatra hanno un rapporto d’amicizia straordinario, il video vi scalderà il cuore

In questo tenerissimo video, un cucciolo di cane ed un'anatra danno una prova del profondo e speciale legame che li unisce sin dal loro primo giorno assieme

Come si può pretendere di iniziare bene una giornata senza prima fare il carico di dolcezza con un bel video? È impossibile, per questo eccone uno dove un cucciolo di cane ed un’anatra, uniti da un rapporto speciale, danno prova della loro stupenda amicizia.

Si sa, in questo ambito i nostri amici a quattro zampe non si fanno mai mancare l’occasione di lasciarci a bocca aperta.

La cosa ancora più sorprendente, in tutto ciò, è che la loro visione di amicizia non si ferma ai propri simili. Al contrario riesce a formare coppie impensabili proprio come questa che stiamo per presentarvi.

Il cucciolo di cane e l'anatra hanno un rapporto d'amicizia straordinario, il video vi scalderà il cuore

Non sappiamo quali siano i loro nomi, ciò che possiamo dire con assoluta certezza, però, è che quello tra questo cucciolo e la sua amica anatra è un rapporto a dir poco indescrivibile.

Siete ancora scettici a riguardo? Bene, allora lasciamo a parlare siano le immagini del video che segue; i due, come si può ben vedere, sono intenti a fare quella che sembra essere a tutti gli effetti una tenerissima lotta sulla neve.

Il cucciolo di cane e l'anatra hanno un rapporto d'amicizia straordinario, il video vi scalderà il cuore

È incredibile vedere come entrambi si sappiano divertirsi senza esagerare o farsi del male. A tratti, il peloso sembra persino provare ad abbracciare l’anatra e quest’ultima, dispettosa più che mai, risponde con delle piccole beccate.

Dopo il simpatico “incontro di wrestling”, i due si lasciano andare ad un simpatico inseguimento che si trasforma a sua volta in un reciproco scambio di coccole.

Sul web e sui vari social network, inutile dirlo, il filmato sta letteralmente conquistando i cuori di tantissimi utenti.

Le visualizzazioni superano di molto le 5mila, mentre i mi piace ed i commenti sono svariati. Essendo in rete da appena qualche giorno, siamo certi che questi valori aumenteranno sempre di più.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Australian Shepherd è il “postino” di casa, capirete perché solo guardando il video

Articoli correlati