Il primo incontro tra un cucciolo di Bulldog e un Alaskan Malamute che ha conquistato il web (video)

Questo tenero video mostra il primo incontro tra un cucciolo di Bulldog e un Alaskan Malamute destinati a diventare ottimi amici: godetevi le dolcissime immagini che hanno conquistato il web

Cucciolo di Bulldog con un Alaskan Malamute

Per dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale, non c’è niente di meglio al mondo che un video su due teneri amici a quattro zampe, un cucciolo di Bulldog e un Alaskan Malamute.

Oggi abbiamo scelto per voi uno dei video più popolari degli ultimi giorni. Un filmato che è riuscito a fare il giro del web in pochissime ore, totalizzando più di 80 mila visualizzati in due giorni. Perché? Perché nessuno potrebbe mai resistere a questo bel mix di dolcezza e di tenerezza che ha fatto impazzire davvero tutti!

I cani sono ormai da moltissimo tempo i soggetti forse più amati dal popolo del web. I loro filmati riescono sempre a diventare popolari e a battere ogni record in quanto a successo e popolarità. Proprio come quello che abbiamo deciso di mostrarvi oggi!

Il primo incontro tra un cucciolo di Bulldog e un Alaskan Malamute che ha conquistato il web (video)

Il video mostra il primo incontro due amici a quattro zampe destinati a diventare splendidi amici, un cucciolo di Bulldog e un Alaskan Malamute. Il risultato è davvero tenerissimo!

Nonostante l’evidente differenza di stazza, questi due amici a quattro zampe formano un’accoppiata davvero vincente. Nei primi secondi di video, il cucciolo di Bulldog sembra più interessato ad esplorare l’ambiente che al suo nuovo amico.

Con il passare del tempo però, i due teneri cagnolini iniziano a conoscersi, rendendosi protagonisti di un momento magico.

Il primo incontro tra un cucciolo di Bulldog e un Alaskan Malamute che ha conquistato il web (video)

I due amici a quattro zampe iniziano a giocare insieme e il risultato è davvero magico. Non c’è niente di meglio al mondo che vedere due cani che si divertono insieme. La proprietaria dell’Alaskan Malamute decide di unirsi ai giochi, iniziando a lanciare loro una pallina.

Inizia quindi una bella sfida di velocità tra i due nuovi amici e il risultato è tutto da ridere. Chi sarà il più bravo tra i due?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Siberian Husky Meeka ha un fidanzato segreto molto romantico (video).