Il cucciolo di cane Fronky aspetta ogni giorno la sua amica postina (VIDEO)

Molti pelosi decidono di farsi nuovi amici e lo stesso vale per il cucciolo di cane Fronky; il peloso aspetta la sua amica postina ogni giorno

Tutti i cani sono creature dolcissime e instaurano rapporti bellissimi anche con persone che non appartengono al proprio nucleo famigliare. Il cucciolo di cane Fronky adora la sua amica postina e ogni giorno, dopo la colazione, l’aspetta dietro alla porta di casa. La proprietaria ha deciso di filmare uno di questi momenti dolcissimi.

I pelosi sono creature davvero socievoli e amano instaurare nuovi rapporti anche con persone non appartengono allo stesso nucleo familiare. Il peloso Fronky è un cagnolone molto grande e ogni giorno aspetta l’arrivo della sua amica postina; dopo aver fatto colazione, la pelosa si mette dietro la porta di casa e aspetta che la sua amica arrivi. Ogni volta che la postina si avvicina al quartiere, la proprietaria apre la porta di casa e Fronky attende dietro alla staccionata l’arrivo della sua amica. Ogni giorno la donna passa a salutare il peloso, anche se non c’è posta per la sua famiglia; la donna gli fa sempre delle dolci coccole, gli dà una leccornia e gli dice che si vedranno il giorno successivo. Cucciolo di Labrador Mako è felice di incontrare la sua amica postina (VIDEO)

Il cucciolo di cane Fronky adora la sua amica, si sono conosciuti quando il peloso aveva sette settimane e praticamente la donna lo ha visto crescere. Il loro rapporto comincia quando Fronky era un cucciolo e non può fare a meno di salutare la sua amica ogni giorno. La domenica è sempre un po’ triste per questo cane; i postini infatti non lavorano, ma il cane non lo sa e aspetta con ansia l’arrivo della sua amica. Il loro rapporto è così speciale che la postina va a trovare il peloso anche nel suo giorno libero; rendendo il peloso davvero molto felice. Ci sono 4 cose che bisogna aspettarsi quando si adotta un cane.

È splendido avere un amico così speciale che aspetta anche tutto il giorno l’arrivo del proprio affetto; Fronky aspetta e aspetterà la sua amica sempre e anche la postina adora fare una deviazione per salutare il suo amico speciale. I cani odiano il postino o è solo una credenza comune?

Leggi anche La cucciola di cane Casey è un miracolo vivente; adesso è felice e sta bene (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati