Cucciolo di Labrador Mako è felice di incontrare la sua amica postina (VIDEO)

I pelosi sono creature dolcissime e hanno amicizie anche fuori il nucleo famigliare. Il cucciolo di Labrador Mako adora incontrare la sua amica postina

I pelosi sono creature dolcissime e spesso si affezionano a delle persone che non sono del nucleo famigliare; il cucciolo di Labrador Mako adora la postina e riconosce il furgone con la quale la postina consegna la posta e i pacchi. La reazione del peloso è dolcissima ed è incredibile come sia felice non appena capisce che c’è la sua amica.

I cani sono creature meravigliose e instaurano rapporti speciali, non solo con la propria famiglia, ma anche con estranei. Come gli umani, anche loro hanno degli amici e ogni volta che un cane vede un proprio amico, è sempre molto felice. Il dolcissimo Mako è uno splendido Labrador di colore nero e ha circa dieci anni; la proprietaria ha deciso di filmare il momento in cui il suo peloso riceve la tanto attesa visita di una sua amica: la postina. Ogni volta che questa arriva con il suo furgone, Mako si emoziona moltissimo; riconosce il furgone dalla finestra di casa e non appena lo vede inizia a piangere e ad emettere vocalismi. Labrador, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.

Il peloso poi si alza dal divano e si dirige fuori casa; ogni porta è dotata da una finestrella per fare passare il cane. IL cucciolo di Labrador Mako, quindi, neanche aspetta la proprietaria e si mette a correre verso la postina. Bisogna tener presente che il cane ha sempre dieci anni e quindi non può correre come quando era un giovanotto. Nonostante questo, si impegna moltissimo per riuscire ad arrivare il prima possibile; Mako non solo vede la donna postina, ma sa bene che la sua amica umana gli porta sempre un piccolo regalino. Cucciolo di Labrador Retriever Zack è l’unico cane al mondo coinvolto in una nuova ricerca scozzese.

Il cane è molto felice, la sua amica glie è venuta a fare visita e quindi è una giornata meravigliosa per lui: per fortuna la proprietaria ha deciso di immortalare questo momento dolcissimo e di condividerlo con tutto il mondo del web. Ci sono 4 consigli per far nascere un legame d’amicizia tra due cani.

Leggi anche Cucciolo di cane Dusty gioca a palloncino la notte di Capodanno (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati