Il cucciolo di cane Harvey vive una nuova vita senza paura e senza dolore (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di essere felici e di trovare l'amore; il cucciolo di cane Harvey può finalmente essere felice e appagato

Non sempre si ha la fortuna di incontrare l’anima gemella alla prima occasione e il cucciolo di cane Harvey lo sa molto bene. Questo dolcissimo cagnolino ha subito diverse violenze fisiche e tantissime psicologiche; per fortuna quando venne fuori come il proprietario trattava il peloso, due donne hanno deciso di intervenire.

Il cucciolo di cane Harvey viveva con il suo ex proprietario che gli ha rotto una zampa perché affermava che il cane si comportava male e rompeva le cose. Harvey è un pelosetto di taglia piccola e risulta impossibile poter ammettere e credere ad una spiegazione simile; e anche se fosse stato un cane gigante la violenza non può essere ammessa in ogni caso. Quando le donne hanno recuperato il piccolo peloso, Harvey anche se era già in macchina continuava a guardarsi intorno terrorizzato; il piccolo era davvero spaventato e non sopportava nemmeno i luoghi affollati. Ci sono 6 foto di cani capaci di dimostrare tutto il loro amore verso gli umani.

Le due donne hanno deciso quindi di condurlo dal veterinario che gli ha diagnosticato la frattura delle zampe e un’ernia; il peloso era inoperabile a causa delle sue condizioni di salute. Non sarebbe infatti riuscito a sopportare l’intervento; le donne, quindi, decidono di portarlo a casa e di cambiare la sua vita. i miglioramenti si palesano a vista d’occhio, sia dal punto di vista fisico che comportamentale. Quando il cucciolo di cane Harvey è riuscito a riacquisire le forze è risultato pronto per l’intervento che è andato a buon fine. Adesso il piccolo sta bene e sta recuperando egregiamente. Adottare un cane traumatizzato: cosa occorre sapere e come farlo stare bene.

Il piccolo Harvey ha una nuova vita con due persone che lo amano tantissimo e che si impegnano ogni giorno per renderlo felice. Solo delle persone crudeli possono fare del male agli amici a quattro zampe ed è importante fare di tutto per riuscire a salvare i pelosi come Harvey da queste situazioni orribili. Adottare un nuovo cane: come comportarsi e cosa fare, situazione per situazione.

Leggi anche Addio al cucciolone di cane Melo mascotte e guardiano dell’università di Catania

Articoli correlati