6 foto di cani capaci di dimostrare tutto il loro amore verso gli umani

Unici, questo è il termine più adatto per descrivere i 6 protagonisti pelosi di questa imperdibile carrellata da foto che ti aspetta qui nelle righe seguenti

La dolcezza e, soprattutto, la sincerità dei sentimenti che i nostri amici a quattro zampe provano nei nostri confronti sono qualcosa di unico. Allo stesso tempo, però, c’è anche qualcos’altro di unico: il modo in cui questi 6 pelosi sanno dimostrare il loro amore verso i proprietari.

Spiegarlo a parole è pressoché impossibile, oltre che poco efficace. Proprio per questo, abbiamo deciso di affidarci ad una carrellata di foto a dir poco tenera ed imperdibile.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito il via alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!

Un’usanza particolare

cane tocca braccio

Sai qual è? In pratica, il peloso in questa foto sin dal primo giorno in casa ha bisogno di toccare con la zampa i proprietari prima di addormentarsi. Probabilmente deve essere stato vittima di abbandono da piccolo, ma fatto sta che è una delle scene più belle che vedrai oggi!

Trova qualcuno che ti guardi come questo cucciolone guarda i suoi genitori

cane sorriso meraviglioso

Che dire, uno sguardo che riesce a parlare da sé anche solo attraverso una fotocamera.

“Tieni, questo regalo è per te”

cane bocca piuma

Già, questo pelosetto ha la singolare abitudine di portare regalini (in questo caso una piuma) ai membri di famiglia, proprio come fanno i gatti.

Se ti porta la coperta, vuol dire che ti ama

cane con coperta

E non stiamo certo scherzando. A tutti coloro che gli stanno simpatici, questo cucciolone porta loro la sua coperta preferita!

“Tieni, non puoi certo allenarti senza questi!”

cane pesi palestra

Immagina di avere un aiutante così in palestra, sarebbe fantastico!

Lo sguardo dell’amore

cucciolo mamma braccio

Dimostrare il proprio amore verso la mamma e lo stesso lei a lui, questo è quello che i due stavano facendo al momento dello scatto di questa meravigliosa ed emozionante foto.

Bene, eccoci giunti alla conclusione. Quale tra queste foto ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo curiosi!

Leggi anche: 4 cose che ti permettono di capire qual è la personalità del tuo cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati