Il cucciolo di cane impazzisce di gioia quando rivede la sua padrona, l’astronauta Christina Koch di ritorno dallo spazio (VIDEO)

Dopo un anno nello spazio l'astronauta Christina Koch torna a casa e rivede il suo cucciolo di cane che non può contenere la gioia

Christina Koch abbraccia cane

Il suo nome è sinonimo di grandi imprese, ma al ritornare sulla Terra non ha solo ricevuto l’applauso del mondo intero ma anche la grande dimostrazione d’amore da parte del suo cucciolo di cane. Il video, condiviso in tutte le reti sociali, ci mostra l’emozionante momento che ha vissuto l’astronauta Christina Hammock Koch al suo ritorno a casa.

Il cucciolo di cane impazzisce di gioia quando rivede la sua padrona, l'astronauta Christina Koch di ritorno dallo spazio (VIDEO)

Nel febbraio scorso, l’astronauta americana, che fa parte della NASA, è tornata a casa dopo aver passato quasi 11 mesi nella Stazione Spaziale Internazionale. Ciò è diventato un fatto storico, in quanto si tratta del tempo più lungo trascorso da una donna nello spazio.

La Koch era parte anche della seconda missione composta esclusivamente da donne. Insieme a Jessica Meir si è fra l’altro distinta riuscendo a cambiare in mezzora una batteria di una cellula solare della Stazione Spaziale.

Il cucciolo di cane impazzisce di gioia quando rivede la sua padrona, l'astronauta Christina Koch di ritorno dallo spazio (VIDEO)

Tuttavia Christina è anche una donna con i piedi per terra: ce lo dimostra la pagina ufficiale della Stazione Spaziale Internazionale di Facebook, che ha condiviso un tenerissimo video dove l’astronauta viene accolta dal suo cane al suo ritorno a casa.

“Non so se ero più emozionata io o lui. Pensavo non si ricordasse più di me, dopo un anno!”. Questo è ciò che ha dichiarato l’astronauta in merito al video, realizzato a casa sua.

Nel filmato possiamo osservare il cane mentre muove incessantemente la coda per la felicità. Gratta con le zampe la porta principale della casa, appena si rende conto che è proprio la sua padrona quella che sta camminando verso di lui. Quando Christina finalmente entra nell’abitazione non riesce a contenere la felicità e si lancia su di lei facendole mille feste.

Si tratta di un video pieno di gioia e di amore puro, che non può non commuovere. Il filmato ha ricevuto migliaia di commenti. È proprio vero: gli animali sentono davvero tanto la nostra mancanza e non si dimenticano mai di noi. Per loro non cambia nulla se ci assentiamo per recarci a fare la settimana bianca o nello spazio, per due ore o per due anni: al nostro ritorno sempre impazziranno di felicità.

È questo il caso del cane di Christina Koch, ma anche di tanti altri quattro zampe che hanno rivisto il padrone dopo tanto tempo: ad esempio, non potete perdervi la storia di questo cucciolo di cane che riabbraccia il suo padrone dopo tre anni