Un cucciolo di cane riabbraccia il suo padrone dopo tre anni (VIDEO)

Questo emozionante video mostra il cucciolo di cane Jorge che, dopo tre anni passati in strada a cercare casa , ritrova il suo padrone e si precipita tra le sue braccia

cucciolo ritorno casa tre anni

State cercando qualcosa che vi tiri su il morale e vi scaldi il cuore di prima mattina? Allora quello che fa per voi è questo video dove un cucciolo di cane riabbraccia il suo padrone dopo tre lunghi anni di ricerca.

Una delle cose più brutte che possano mai capitare a chi possiede un animale domestico è senza dubbio perderlo.

Le cause di ciò possono essere diverse, come ad esempio un cancello lasciato aperto o anche una semplice distrazione.

A prescindere dalla dinamica, però, quando succedono cose del genere la prima cosa che pensiamo è agire in fretta.

Infatti, una volta che i nostri amici a quattro zampe si trovano a tu per tu con i pericoli della strada, la loro vita è in grosso pericolo.

Un cucciolo di cane riabbraccia il suo padrone dopo tre anni (VIDEO)

Tra i tanti cani smarriti troviamo anche il tenero Jorge, un simpatico cucciolo che dopo tre anni ha ritrovato la felicità e, soprattutto, la sua famiglia.

Il suo proprietario si chiama Giorgi Bereziani e per cause sconosciute ha perso appunto il suo amato cagnolino.

In tutto questo tempo, però, l’uomo non si è mai perso d’animo ed ha chiesto aiuto da tutte le parti per cercarlo.

Un cucciolo di cane riabbraccia il suo padrone dopo tre anni (VIDEO)

Nonostante le speranze iniziassero a diventare sempre più vane, poiché tre anni fuori casa non erano affatto pochi, Giorgi ha insistito.

Un giorno, finalmente, è arrivata la tanto attesa chiamata da parte di un cittadino. L’uomo, quindi, si è recato sul posto per andare a vedere se fosse lui.

Come mostra il video, a Jorge basta sentire l’odore del padrone per riconoscerlo. Il cucciolo, così, comincia a piangere di gioia e a saltare addosso all’uomo.

Per completare il tutto, poi, Giorgi ha riportato il piccolo a casa, dove ha potuto riabbracciare il resto della famiglia. Il filmato ha commosso l’intero web!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di cane è triste perché il suo migliore amico va a scuola (VIDEO)