Il cucciolo di cane Leo ama schiacciare il proprio naso su tutte le superfici (VIDEO)

A volte i cani si comportano in modo strano e bizzarro. Il cucciolo di cane Leo ama schiacciare il proprio naso su tutte le superfici

A volte i pelosi assumono comportamenti bizzarri che non sono sempre facili da interpretare; in questo filmato è possibile vedere la storia di come questo cucciolo di cane Leo ama schiacciare il proprio naso sulle cose. La proprietaria, preoccupata di questa condizione, ha deciso di portare il cane da diversi veterinari, ma sembra che il cane sia perfettamente in salute.

Leo ha due anni e la sua proprietaria si è resa conto che ha iniziato a prendere l’abitudine di schiacciare il proprio naso su tutte le superfici. La sua mamma umana Christine era spaventata che tale comportamento potesse essere il sintomo di un problema neurologico; per tale ragione, ha deciso di portare il suo peloso diverse volte dal veterinario. Il cane sembra che non abbia alcun problema di salute, semplicemente ama poggiare il proprio naso sulle cose; facendo di conseguenza delle espressioni davvero buffe. La sua proprietaria ha voluto immortalare questo momento e ha deciso di condividerlo con tutto il mondo del web. Ci sono 4 comportamenti del cucciolo di cane assolutamente normali.

Il cucciolo di cane Leo ama schiacciare il nasino contro le superfici, sia sulla sua gabbia che su tutti gli oggetti presenti in casa. Poggia il naso sulle finestre, sui mobili e su tutte le superfici; sembra che si diverta e che semplicemente si rilassi. La sua mamma, probabilmente, continuerà a fargli fare delle visite; fino ad ora, fortunatamente, tutte quelle fino ad ora fatte hanno solo diagnosticato un cane in perfetta salute. I comportamenti di Leo possono sembrare bizzarri, ma sono anche molto divertenti. Ci sono 4 comportamenti del cane che bisogna assolutamente correggere.

La proprietaria ha deciso di fare conoscere il proprio cane, attraverso questo filmato; il peloso è dolcissimo, adora comportarsi in questo modo ed è questo che lo rende un cane così carino. Le sue facce buffe rendono questo peloso davvero unico nel suo genere e la mamma Christine è fiera del suo dolcissimo cagnolone. Attenzione a questi comportamenti: non puoi saperlo, ma fanno diventare aggressivo il cane.

Leggi anche Cucciolo di San Bernardo Brody ha una migliore amica molto speciale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati