Il cucciolo di cane Mosè ha mangiato l’ombrellino della sua proprietaria (VIDEO)

Vivere con un cane in casa significa dover per forza rinunciare a qualche oggetto; il cucciolo di cane Mosè ha mangiato un ombrellino e questa è la sua reazione al rimprovero della proprietaria

Avere un cane in casa significa non ritrovare sempre gli oggetti per come si lasciano; anzi spesso è possibile trovare qualche oggetto mangiato o semplicemente distrutto. È anche un po’ quello che fa il cucciolo di cane Mosè ogni tanto; la reazione del peloso però è meravigliosa, soprattutto quando si rende conto di averne combinata un’altra delle sue.

La proprietaria del peloso è tornata a casa e si è resa conto che il suo ombrellino non era esattamente al suo posto; inoltre questo era totalmente distrutto e la proprietaria ha deciso di filmare il momento in cui rimprovera il peloso per la sua marachella. Il cucciolo di cane Mosè aveva giocato con un gioco non suo, distruggendolo totalmente; la proprietaria ha immortalato il momento in cui rimprovera il peloso. Mosè, sapendo del grande errore commesso, ha provato a nascondersi all’interno del bagno; la proprietaria si avvicina a lui con l’oggetto ormai distrutto e il peloso ritrae la coda sperando di non essere visto. Cani combinaguai: le razze che si mettono facilmente nei pasticci.

La stazza del peloso non permetter però a Mosè di nascondersi e la proprietaria riesce a trovarlo; Mosè tiene gli occhi bassi, è dispiaciuto, ma consapevole del grande errore che ha fatto. Sicuramente la proprietaria è dispiaciuta per il suo ombrellino devastato, ma ama tantissimo Mosè e non gli farebbe mai un rimprovero aggressivo. Il peloso però è mortificato e sicuramente ha provato e proverà sempre a chiedere scusa per il suo errore. Ci sono 8 foto di cani combinaguai che finiscono per distruggere la casa.

C’è stato un momento in cui l’ombrellino ha attirato l’attenzione del peloso; questi di contro non può proprio fare a meno di essere il distruttore che la natura gli impone di essere. Il peloso sa però di aver sbagliato ed è consapevole dell’enorme errore; probabilmente la prossima volta ci penserà un po’, prima di prendere qualche che non è suo. Per fortuna però la proprietaria ha deciso di condividere questo momento dolcissimo. Cuccioli di cane pasticcioni: foto tenere e buffe di cagnolini combinaguai.

Leggi anche Cucciolo di Bulldog francese riconquista la propria cuccia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati