Il cucciolo di cane Peanut interrompe una conferenza stampa

I cani hanno sempre la capacità di sorprendere anche nelle occasioni più importanti; il cucciolo di cane Peanut interrompe una conferenza stampa

I pelosi sono creature straordinarie ed è splendido portare il proprio peloso sempre con sé; anche se si è il primo ministro del proprio Paese. Il cucciolo di cane Peanut è il cane del primo ministro greco Kyriakos Mistotakis ed è molto apprezzato dai leader degli altri paesi; nel mese di maggio ad Atene il peloso ha detto la sua opinione, durante una conferenza stampa, facendo, così, sorridere tutti i presenti.

Il cucciolo di cane Peanut era un cane randagio, fino a quando il premier greco non ha deciso di adottarlo e di portarlo con sé in tutti i suoi incontri ufficiali e non. Nell’occasione di una conferenza stampa tra i ministri di Grecia e Slovacchia in merito all’adesione all’Unione europea, il piccolo peloso ha detto la propria; nessuno ha capito effettivamente cosa volesse esprimere il peloso; tuttavia, è risultato così divertente da far sorridere proprio tutti. Il peloso che si trovava a pochi metri dalla conferenza, ha iniziato ad abbaiare ripetutamente, interrompendo così la conferenza. Cane interrompe la trasmissione di un programma televisivo per farsi coccolare.

Il ministro greco e proprietario di Peanut ha dichiarato che ha adottato il peloso, quando ha deciso di fare visita al rifugio di animali randagi. Al momento dell’incontro sembra che i due si siano scelti vicendevolmente e da quel momento non si sono più staccati. Il peloso è felice, vaga tranquillamente per la residenza ufficiale e sembra essere un cane molto sicuro di sé. Il premier greco è un particolare amante degli amici a quattro zampe. Ci sono 5 buone ragioni per cui dovresti adottare un cane da un rifugio.

 Nel 2020 il Parlamento greco ha perfino approvato una legge in cui coloro che maltrattano i cani possono essere puniti con la reclusione in carcere fino ad un massimo di dieci anni. Il peloso Peanut, nonostante non abbia mai vissuto negli agi e nell’amore è un cane felice e per nulla turbato; il suo attuale proprietario lo adora e lo porta ovunque egli vada. Cagnolino va in prigione con un soldato e incontra la sua ex proprietaria (video).

Leggi anche Il cucciolo di goldendoodle Storm interrompe le previsioni meteo in diretta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati