Il cucciolo di goldendoodle Storm interrompe le previsioni meteo in diretta (VIDEO)

I pelosi farebbero di tutto per avere un dolcetto; il cucciolo di goldendoodle Storm ha perfino interrotto la diretta delle previsioni meteo alla ricerca di leccornie

Si sa che i pelosi sono invadenti e non riescono mai ad aspettare, ma è anche questo loro modo di essere a renderli così speciali. Il cucciolo di goldendoodle Storm ha interrotto le previsioni del tempo in diretta, perché voleva stare accanto al suo padrone, il meteorologo. L’episodio è avvenuto in Canada e questa piccola breve comparsa ha ottenuto un enorme consenso da parte del pubblico.

L’imbarazzo del meteorologo all’ingresso del cucciolo di goldendoodle Storm è evidente; l’uomo ha perfino detto: “Sì, Storm è nell’edificio, si prende dei dolcetti, cammina nel nulla”; il peloso poi si può ben comprendere che ha interrotto la trasmissione per cercare dei dolcetti. E, infatti, è possibile chiaramente vedere come il peloso annusi tutto lo studio, in cerca di prelibatezze. Il meteorologo Anthony Farnell, visibilmente imbarazzato, ha poi cercato di continuare ad illustrare le previsioni meteorologiche. Ci sono 5 snack autunnali per cani, i più golosi per il nostro Fido.

Il cucciolo di goldendoodle Storm ha riscosso un enorme successo da parte del pubblico che era particolarmente divertito dalla presenza del peloso. Anche il conduttore televisivo ha ricevuto critiche positive da parte de pubblico; ha continuato imperturbabile a condurre le previsioni; altro plauso va sempre al peloso, il quale non ha minimamente abbaiato o emesso suoni. Spesso il cane, quando si sente ignorato, tende ad abbaiare per cercare l’attenzione del proprietario; Storm invece no. Ci sono 4 ragioni per cui il cane abbaia in modo diverso dal solito.

Il piccolo peloso si è semplicemente limitato ad osservare il suo padrone e ha aspettato che finisse quello che stava facendo. Storm ha anche un account su Instagram, proprio per sottolineare il suo grande successo. Portare il cane a lavoro può essere piacevole, fino a quando, però, il peloso non decide di interrompere in diretta nazionale le previsioni del tempo. Magari la prossima volta i due condurranno il meteo insieme e Storm potrà dire anche la sua in merito al tempo. Rendere il cane famoso sui social: dritte e consigli per far brillare Fido.

Leggi anche Come si comporta un cane felice?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati