Il cucciolo di cane pensa che la porta sia chiusa, mamma registra il video dell’irresistibile scena

Il cucciolo di cane è letteralmente convinto che la porta del terrazzo sia chiusa perciò non cerca di entrare all'interno, nel video però capiamo come la porta sia spalancata

il cucciolo di cane pensa che la porta sia chiusa mamma registra video

Le convinzioni a volte possono giocarci brutti scherzi, chiedete a questa cucciolo protagonista di un video strabiliante. Il cane pensa letteralmente che la porta del terrazzo sia chiusa quando in verità si sta sbagliando, anche di grosso.

Il cucciolo di cane pensa che la porta sia chiusa, mamma registra il video dell'irresistibile scena

La porta che collega l’interno della casa al terrazzo non è semplicemente aperta, ma spalancata. Solamente che il piccoletto non se ne accorge, il cucciolo di cane pensa fino in fondo di avere ragione perciò non oltrepassa la soglia.

I richiami della proprietaria, che invitano il cagnolino ad entrare, non servono a nulla, non scalfiscono le convinzioni di quest’ultimo.

La cosa più divertente secondo noi è che il cucciolo ha voglia di entrare, ma ritiene che sia impossibile a causa del vetro.

Vetro che, ricordiamo, non esserci affatto! L’atteggiamento del cane lascia trasparire la sua determinazione. In pochi rimarrebbero lì fuori anche dopo i continui sollecitamenti della proprietaria; dopo un po’ si capisce come dover agire per sbloccare la situazione.

Interviene il papà che ha un’idea sensazionale, per quanto buffa e semplice allo stesso tempo. L’uomo si avvicina alla “porta” con passo convinto, tutti si aspettano che in qualche modo riuscirà a convincere l’amico a 4 zampe, resta da capire come.

Il metodo è spontaneo, il proprietario finge di aprire una porta che in realtà era già aperta, basta semplicemente il movimento per far scattare la famosa scintilla. Adesso, anche per il cucciolo di cane, la porta è aperta veramente.

Il cucciolo di cane pensa che la porta sia chiusa, mamma registra il video dell'irresistibile scena

Scodinzolando felice, il cagnolino entra in casa, come se nulla fosse successo qualche secondo prima. Le risate sono d’obbligo, sia per quanto riguarda i proprietari sia per quanto riguarda gli utenti del web.

Le visualizzazioni del video a dirla tutta parlano da sole, quasi 10 milioni di persone hanno visionato questo spettacolare contenuto, ci sarà un motivo, no?

LEGGI ANCHE: Cuccioli Jack Russell incontrano il proprietario dopo tanto, il video realizzato in aeroporto è indescrivibile