Cuccioli Jack Russell incontrano il proprietario dopo tanto, il video realizzato in aeroporto è indescrivibile

Due cuccioli Jack Russell vedono di nuovo il proprietario dopo moltissimo tempo, la loro gioia nel video realizzato in aeroporto è indescrivibile, le immagini parlano da sole

cuccioli jack russell incontrano proprietario video aeroporto

L’amore dei cani nei nostri confronti non smette mai di stupirci; sono sempre emozioni nuove che ci fanno esplodere di gioia. Questa volta è toccato ad un video che vede come protagonisti due cuccioli Jack Russell il loro affetto per il proprietario.

Cuccioli Jack Russell incontrano il proprietario dopo tanto, il video realizzato in aeroporto è indescrivibile

Non smetteremo mai di ripeterlo, i cani sono i migliori amici dell’uomo per una ragione ben precisa, non per sentito dire. Ecco anche perché ci piange il cuore quando veniamo ad ascoltare storie di maltrattamenti e indifferenza, non lo meritano, affatto.

Ritornando a questa storia, come vi abbiamo anticipato, i personaggi primari di questo video sono i cuccioli Jack Russell Archie e Bella. I due sono un tutt’uno con il proprietario, che spesso è in viaggio in giro per il mondo.

Ogni volta che la coppia rivede papà, la festa è garantita; in questa occasione ci troviamo nell’aeroporto di Tenerife, in Spagna.

L’uomo sta tornando dopo un lungo viaggio e i suoi due amati cuccioli si trovano nel varco d’attesa.

Strepitoso il momento in cui ascoltano il fischio di papà, che riconoscerebbero fra altri 1000 fischi. Entrambi scattano verso il proprietario, con una velocità fulminea lo raggiungono e lo seguono per qualche metro, dopo di che la scena si fa tenerissima.

L’uomo si butta a terra, sia Archie che Bella lo travolgono inondandolo di coccole e baci, una cosa che scioglierebbe il cuore di qualsiasi persona, anche la più insensibile. Non si può resistere di fronte a tanta tenerezza.

Cuccioli Jack Russell incontrano il proprietario dopo tanto, il video realizzato in aeroporto è indescrivibile

Le feste continuano ad andare avanti e noi, dal profondo della nostra anima, vorremmo essere nei panni del proprietario.

Vi lasciamo con un pensiero semplice ma dovuto: i nostri amici a 4 zampe stravedono per noi, cerchiamo di ricambiare il loro meraviglioso affetto al massimo delle nostre possibilità, è il minimo che possiamo fare.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Carlino non ama gli shampoo della mamma, nel video notiamo l’esilarante perché