Il cucciolo di cane piange per “manipolare” il suo amico umano e riuscire ogni volta a mangiare un pezzo di formaggio

Il cucciolo Sonic è davvero un ottimo attore e proprio per questo è diventato virale online

Chiunque abbia un cane, è abituato alle sue espressioni compassionevoli. Vi è mai capitato di vedere il vostro cane fare un’espressione davvero triste magari perchè vi stavate rifiutando di dargli un pezzetto del vostro cibo? Quelle espressioni che spezzerebbero il cuore davvero a chiunque? Sappiamo benissimo che avete ben presente quello di cui parliamo. Se finora, però, avevate pensato che il vostro cane fosse un ottimo attore, oggi vi faremo conoscere il premio Oscar per il miglior cane attore di tutti i tempi. Vi parleremo, infatti, di Sonic, un cucciolo di Chihuahua che piange ogni volta per riuscire ad ottenere un pezzo di formaggio.

Se vedeste un cane piangere, cosa pensereste? Non capita, per fortuna, così frequentemente. Quando capita, in genere, pensiamo a situazioni davvero estreme: cani picchiati, abbandonati o addirittura casi peggiori. Ma avreste mai pensato che un cane potesse piangere per ottenere qualcosa?

Beh Sonic sì. Quando c’è di mezzo il formaggio, infatti, stando a quel che dice la sua padrona, Sonic non conosce ragioni. Potrebbe mettere in scena qualsiasi tipo di reazione, persino il pianto. Se non ci credeste, c’è un video, divenuto virale su Twitter che lo dimostra.

Approfondimento: Tutto sulla razza Chihuahua

Nel video, infatti, si vede infatti che, al rifiuto della sua umana di elargirgli formaggio, Sonic inizia a piangere. Poco dopo, però, come possiamo vedere dalle foto, il Chihuahua torna a stare benisismo. Avrà ottenuto quel che voleva? Non c’è nemmeno da dirlo: il video ha avuto in rete un successo incredibile. Ha ottenuto milioni di likes e commenti che evidenziavano quanto sia furbo questo cagnolino.

La sua padrona ha dichiarato nel post su Twitter “Posso confermare che il mio cane è il più drammatico al mondo quando si tratta di maneggiare il cibo (soprattutto se si tratta di formaggio)”.

E voi? I vostri quattrozampe sono così bravi a recitare come Sonic? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Come si scelgono i cani più adatti agli anziani?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati