Il cucciolo di cane Puchi fa un grande sforzo per non addormentarsi mentre la padrona suona la chitarra (VIDEO)

La sua mamma umana sta suonando la chitarra ma Puchi, un cucciolo di cane, ha tanto sonno e fatica a tenere aperti gli occhi

cane Puchi ascolta padrona che suona chitarra

 

Oggi vi mostriamo un video davvero dolcissimo: protagonista è Puchi, un adorabile cucciolo di cane che fa uno sforzo enorme per non addormentarsi e tenere aperti gli occhi mentre la sua mamma umana, una giovane ragazza, suona la chitarra. L’insolita e tenera scena, filmata nelle Filippine, ha intenerito migliaia di utenti di internet.

Il cucciolo di cane Puchi fa un grande sforzo per non addormentarsi mentre la padrona suona la chitarra (VIDEO)

I video che hanno per protagonisti i cani, sono molto popolari  su Youtube e nelle altre reti sociali. Ultimamente possiamo trovare su internet delle situazioni davvero incredibili, strane o tenerissime. È il caso del video che vi proponiamo oggi, che, a causa della dolcezza del protagonista, è riuscito davvero a far sciogliere i cuori dei tanti internauti che l’hanno visto.

L’adorabile cucciolo che vedrete si chiama Puchi e, nelle irresistibili immagini appare vicino alla sua mamma umana, una giovane ragazza che suona molto bene la chitarra.

Nel filmato vediamo la giovane donna, che si trova presumibilmente nel cortile di casa sua, inginocchiarsi al fianco del suo cucciolo bianco e marrone. Il cane sembra felice del fatto che la sua padrona suoni per lui. È evidente che apprezza molto la sua musica.

Il cucciolo di cane Puchi fa un grande sforzo per non addormentarsi mentre la padrona suona la chitarra (VIDEO)

Mentre la ragazza suona sembra rilassarsi a tal punto da appisolarsi, socchiudendo gli occhi. Tuttavia, per non fare brutta figura, cerca in tutti i modi di restare sveglio e di continuare ad ascoltare la bella musica.

Una persona presente, trovando la scena molto divertente, ha deciso di tirar fuori il cellulare e di filmarla per poi condividerla nel suo profilo Facebook. Il tenero video è stato poi pubblicato dal noto canale Viral Hog su Youtube. Le tenere e dolci immagini hanno riscosso un enorme successo sul web, ottenendo numerosi likes e commenti divertiti degli utenti. “Che adorabile cagnolino! Si vede che ha una vita molto rilassata insieme alla sua proprietaria, la sua migliore amica”, ha scritto uno degli internauti colpito da questo delizioso video.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Un uomo sordomuto perde tutto in un incendio, ma piange di felicità quando ritrova il suo cane vivo