Un uomo sordomuto perde tutto in un incendio, ma piange di felicità quando ritrova il suo cucciolo di cane vivo (VIDEO)

Ha fatto versare fiumi di lacrime a migliaia di utenti il video di Mario, un uomo sordomuto al quale un incendio ha tolto tutto ciò che aveva, eccetto il suo fedele cucciolo di cane, ritrovato vivo.

gioia di Mario al ritrovare il suo cane

Il video che ci racconta la storia di Mario, un uomo sordomuto che ha perso tutto in un incendio, non potrà non commuovervi. Le immagini, divenute virali in breve tempo nelle reti sociali, ci mostrano la gioia dell’uomo al ritrovare vivo il suo fedele compagno di vita, un cucciolo di cane.

Un uomo sordomuto perde tutto in un incendio, ma piange di felicità quando ritrova il suo cucciolo di cane vivo (VIDEO)

Era l’alba del passato 7 gennaio quando Mario Alberto Méndez González, un uomo sordomuto di Mexicali, in Messico, ha visto trasformarsi in cenere tutto ciò che gli apparteneva. Mario, uscito illeso dalle fiamme, lungi dal disperarsi per le cose materiali, si preoccupava solamente per il suo cane, che non riusciva a trovare da nessuna parte.

I pompieri, arrivati prontamente sul posto per cercare di spegnere le fiamme, trovarono l’uomo disperato, che continuava a far cenno in direzione della casa, oltre a sostenere lui stesso un tubo d’acqua per cercare di salvare ciò che poteva. Uno dei pompieri entrò allora nella casa, per capire cosa stesse cercando di dirgli Mario.

Un uomo sordomuto perde tutto in un incendio, ma piange di felicità quando ritrova il suo cucciolo di cane vivo (VIDEO)

Poco dopo il ragazzo uscì correndo dalla casa in fiamme, con un cane sano e salvo fra le braccia. Nel video possiamo vedere Mario, in shock, scoppiare in lacrime abbracciando il suo fedele amico a quattro zampe.

La commovente ed emozionante scena fu immortalata da un fotografo messicano che si trovava lì in quel momento, di nome Jonathan Bobadilla.

La commovente immagine è di una tenerezza unica e ci fa capire quanto può essere grande l’amore fra un uomo e il suo cane.

Sia Mario che il suo cane risultarono illesi anche se l’incendio gli ha tolto tutto, eccetto la cosa più importante, ovvero la presenza dell’uno per l’altro. Molti messicani, commossi dopo aver conosciuto la storia di quest’uomo sfortunato, si sono prodigati nel donargli alimenti, vestiti e denaro.

Ti ha colpito questa commovente storia? LEGGI ANCHE: Wilson, il cucciolo di cane salvato dai pescatori al largo della costa messicana