Il cucciolo di cane senza occhi amatissimo dalla sua famiglia (VIDEO)

La storia di Jude, il dolcissimo cucciolo di cane senza occhi amatissimo dalla sua famiglia che corre e gioca come se non avesse nessuna disabilità

cucciolo di cane senza occhi amatissimo dalla sua famiglia

Voglia di tenerezza? Allora il video del cucciolo di cane senza occhi amatissimo dalla sua famiglia è proprio quello che ci vuole per iniziare al meglio questa giornata. Jude è un tenero cagnolino disabile che per qualche motivo non ha entrambi gli occhi, è cieco ma pieno di vita.

Questo cagnolino è stato adottato da una famiglia amorevole e attenta che lo adora e lo ha accolto in casa. Anche il gattino ha fatto gli onori di casa e si è dimostrato sin da subito un vero compagno di avventure e di giochi, ma anche di lunghi e teneri pisolini.

Nicole e la sua famiglia si stavano ancora riprendendo dalla perdita del loro cane Dexter, quando hanno adottato Jude. Questo cucciolo aveva bisogno di una famiglia e di aiuto e loro non se la sono sentita di tirarsi indietro.

Cucciolo di cane senza occhi amatissimo dalla sua famiglia

Il cucciolo di cane senza occhi amatissimo dalla sua famiglia (VIDEO)

Quando Jude è arrivato in casa era un cucciolo minuscolo senza occhi e una personalità enorme. Un cagnolino in difficoltà ma con tantissima voglia di vivere e di crescere. Nel video ci accorgiamo che è cieco solo per le riprese ravvicinate, perché si muove e gioca come tutti gli altri cani.

Il cucciolo di cane senza occhi amatissimo dalla sua famiglia (VIDEO)

I cani riescono a convivere con le disabilità senza problemi, si adattano e anche se manca un senso, riescono a far affidamento sugli altri. Nel caso di Jude, mancando la vista, l’olfatto e l’udito sono più sviluppati e quindi usa questi per compensare. Riesce a capire dove andare, a muoversi e, soprattutto, dove cercare il cibo e le coccole!

Guardate il video, è davvero tenerissimo e ci fa capire quanto sono intelligenti e forti i cagnolini, anche se sono piccoli.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo Puli che adora passeggiare con il suo proprietario, ma soprattutto ama correre e scendere dalle collinette a tutta velocità.