Il cucciolo di cane senza occhi amatissimo dalla sua famiglia (VIDEO)

La storia di Jude, il dolcissimo cucciolo di cane senza occhi amatissimo dalla sua famiglia che corre e gioca come se non avesse nessuna disabilità

Voglia di tenerezza? Allora il video del cucciolo di cane senza occhi amatissimo dalla sua famiglia è proprio quello che ci vuole per iniziare al meglio questa giornata. Jude è un tenero cagnolino disabile che per qualche motivo non ha entrambi gli occhi, è cieco ma pieno di vita.

Questo cagnolino è stato adottato da una famiglia amorevole e attenta che lo adora e lo ha accolto in casa. Anche il gattino ha fatto gli onori di casa e si è dimostrato sin da subito un vero compagno di avventure e di giochi, ma anche di lunghi e teneri pisolini.

Nicole e la sua famiglia si stavano ancora riprendendo dalla perdita del loro cane Dexter, quando hanno adottato Jude. Questo cucciolo aveva bisogno di una famiglia e di aiuto e loro non se la sono sentita di tirarsi indietro.

Cucciolo di cane senza occhi amatissimo dalla sua famiglia

cucciolo di cane senza occhi amatissimo dalla sua famiglia

Quando Jude è arrivato in casa era un cucciolo minuscolo senza occhi e una personalità enorme. Un cagnolino in difficoltà ma con tantissima voglia di vivere e di crescere. Nel video ci accorgiamo che è cieco solo per le riprese ravvicinate, perché si muove e gioca come tutti gli altri cani.

cucciolo di cane senza occhi amatissimo dalla sua famiglia

I cani riescono a convivere con le disabilità senza problemi, si adattano e anche se manca un senso, riescono a far affidamento sugli altri. Nel caso di Jude, mancando la vista, l’olfatto e l’udito sono più sviluppati e quindi usa questi per compensare. Riesce a capire dove andare, a muoversi e, soprattutto, dove cercare il cibo e le coccole!

Guardate il video, è davvero tenerissimo e ci fa capire quanto sono intelligenti e forti i cagnolini, anche se sono piccoli.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo Puli che adora passeggiare con il suo proprietario, ma soprattutto ama correre e scendere dalle collinette a tutta velocità.

Articoli correlati