Il cucciolo di cane stringe una forte amicizia con un’anatra bianca (VIDEO)

Ecco a voi un dolcissimo video che vede come protagonista un cucciolo di cane e la sua inaspettata amicizia con un'anatra bianca

Cosa c’è di più dolce di un cucciolo di cane? Ovviamente nulla; i cani, soprattutto quando sono ancora cuccioli, sono gli esseri più teneri che esistano. Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e si divertono ad esplorare il mondo che li circonda. Si entusiasmano ogni volta che succede qualcosa di nuovo. Tutte le loro amicizie e le loro azioni sono pure e genuine. Nel video di oggi possiamo ammirare un cucciolo che ha stretto amicizia con un animale inaspettato.

cane e anatra

Ebbene sì, le amicizie nascono nei momenti più assurdi e soprattutto tra gli individui più diversi. E’ proprio come quello che è successo tra questo cucciolo di cane ed un’anatra bianca. Solitamente le anatre non sono animali che si fanno avvicinare, ma evidentemente la dolcezza di questo cagnolino ha conquistato anche lei. Non sappiamo bene la dinamica della loro conoscenza ma sappiamo che la loro amicizia è forte e vera.

LEGGI ANCHE: Ardea, Shrek si allontana senza far più ritorno, questo cane simil Spinone risulta smarrito da giorni

Nel video si vede il cucciolo sempre attaccato alla sua amica anatra. Prima la abbraccia, poi si rannicchia accanto a lei e la usa perfino come cavallo. Insomma i due sono davvero inseparabile e per di più l’anatra è assolutamente disponibile a “subire” tutto ciò che il cucciolo le fa.

Non sappiamo cosa accadrà se quando il cane crescerà, ma siamo sicuri che la loro amicizia possa perdurare nel tempo. Dopo tutto non è forse vero che gli amici veri si incontrano quando siamo piccoli? Chissà se lo stesso vale per gli animali. Noi comunque ci auguriamo che i due possano rimanere in contatto ancora per molto.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cagnolino si fa strada in casa nonostante sia stato chiuso in un box (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati