Il cucciolo di Carlino che si emoziona al conoscere gli amici del padrone (VIDEO)

cane Carlino

Il video che vi proponiamo ha per protagonista un dolcissimo cucciolo di Carlino che per la prima volta conosce gli amici del suo papà umano.

La sua adorabile reazione ha incantato gli utenti di Youtube e il filmato ha ottenuto moltissime visualizzazioni.

Fra gli amici del ragazzo e il cane è amore a prima vista

Il cucciolo di Carlino che si emoziona al conoscere gli amici del padrone (VIDEO)

Come potrete vedere in questo video che sicuramente vi strapperà più di un sorriso, il quattro zampe protagonista è davvero contento di incontrare per la prima volta gli amici del suo padrone.

È noto a tutti che il cane è considerato il miglior amico dell’uomo. Non a caso ha accompagnato gli esseri umani sia per compagnia che per servizio per milioni di anni. Tuttavia c’è anche da dire che le reazioni dei pelosi al conoscere gente nuova non sono uguali per tutti e soprattutto sono imprevedibili.

Il dolcissimo Carlino protagonista del video, al conoscere i migliori amici del suo proprietario si scioglie immediatamente e gli fa mille feste. Si emoziona al punto che inizia a correre e saltare per tutta la stanza, fra le risate e l’incredulità dei presenti.

Il simpaticissimo video è già virale su Youtube

È molto comune trovare in rete video che hanno per protagonisti dei cani. Questo genere di filmati solitamente diventano virali in un batter d’occhio in quanto sempre destano emozioni negli utenti.

È innegabile che questo video produce allegria e felicità in chiunque lo guardi. La reazione del Carlino è davvero simpatica e dolcissima e ha conquistato tutti, primi fra tutti gli amici del ragazzo suo padrone.

Quella del Carlino è una razza molto intelligente, socievole, simpatica, curiosa e giocherellona e questo esemplare ci dimostra di possedere tutte queste qualità.

Il video, filmato in Australia, è stato pubblicato su Youtube nel canale ViralHog e ha già ottenuto numerose visualizzazioni.

Vuoi conoscere un’altra storia sui cani? LEGGI ANCHE: Bailey, il cucciolo di Golden Retriever che ha adottato dei coniglietti