Il cucciolo di Carlino Tubby incontra il suo fratellino umano ed è visibilmente innamorato (VIDEO)

Vedere i propri cuccioli felici è meraviglioso; il cucciolo di Carlino Tubby incontra il suo fratellino umano e se ne innamora immediatamente

Quando si vive con un peloso è arriva un fiocco colorato in famiglia, è sempre emozionante assistere al primo incontro tra il cane il bambino. Il cucciolo di Carlino Tubby incontra per la prima volta il suo fratellino umano e l’emozione è davvero unica; il peloso è eccitatissimo, ma aspetta il permesso, prima di avvicinarsi.

Cani e bambini sono sempre un’accoppiata vincente ed è splendido assistere a scene così dolci; il cucciolo di Carlino Tubby incontra per la prima volta il suo fratellino umano ed è visibilmente emozionato. Il piccolo peloso è sul divano accanto alla mamma, che tiene il suo bambino in braccio; il cane scodinzola, ma resta distante dal piccolo umano. Lo osserva e osserva la mamma; non appena però la mamma gli fa accenno di avvicinarsi, il peloso si avvicina, ma senza invadere lo spazio. Evitare la gelosia tra cane e bambino: consigli, dritte e modi per riuscire a farcela.

La mamma, capendo la riluttanza del peloso ad avvicinarsi troppo, avvicina verso Tubby il piccolo che a quel punto, molto dolcemente, comincia ad odorarlo. Dopo averlo odorato, decide di allontanarsi e di sedersi di nuovo; probabilmente il peloso che un comportamento eccessivamente agitato potrebbe danneggiare il piccolo umano e per questo si muove in modo molto composto. Il peloso è felicissimo e da quel momento diventa un cane responsabile e molto affettuoso; ha il compito di proteggere il piccolo umano e di dargli sempre tante sicurezze. Ci sono 4 buoni motivi per cui i bambini dovrebbero crescere con un cane.

Dal video, è possibile vedere anche un altro cane e probabilmente è della stessa razza; Tubby però è quello visibilmente più emozionato. Questo bambino è molto fortunato, ha la possibilità di crescere con un peloso che già lo ama moltissimo e con un altro peloso che si innamorerà presto di lui; fortunatamente il proprietario ha deciso di condividere questo meraviglioso momento con tutto il mondo del web. È splendido vedere una famiglia così felice ed è splendido vedere un peloso così felice. Bambino porta due carlini su una moto giocattolo ma uno cade e la reazione è esilarante (VIDEO)

Leggi anche Il cucciolo di cane Justine Lee riceve una meravigliosa sorpresa per il suo compleanno (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati