Il cucciolo di Chihuahua è diventato la guardia aeroportuale più temibile che si sia mai vista

Questo cucciolotto potrebbe sfidare davvero chiunque ed è per questo che l'hanno messo a fare la guardia aeroportuale

Oggi vorrei mostrarvi due cose importantissime; la prima è quanto siano indispensabili i cani in aeroporto, soprattutto per quelle persone che hanno molta ansia nel viaggiare e nel prendere l’aereo. Conseguentemente vorrei presentarvi questo cucciolo di Chihuahua che è diventato la guardia aeroportuale più spietata che ci sia e, attenzione, a buon ragione. Andiamo a leggere insieme di cosa si tratta!

Avete mai preso l’aereo? Bene, se la risposta è sì, allora sapete benissimo cosa significa: andare 3 ore prima in aeroporto, cercare di ricordare di portare tutto, le valigie, i passaporti. Insomma, è una vera e propria sfida ma, se ci fosse un piccolo pelosetto ad aspettarvi, non sarebbe tutto più bello?

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Chihuahua

Ed è proprio questa l’idea principale del far entrare dei dolci amici a quattro zampe in un luogo come questo. Ma, attenzione, perché lo scopo di avere un dolcissimo cane tra le corsie non si limita solo a questo. Ma il cucciolo di Chihuahua che è diventato la guardia aeroportuale più temibile di sempre è anche un cane antidroga.

Molto spesso di sente di quanti controlli si effettuano, non solo in aeroporto ma ovunque, per far si che cessi questo mercato illegale. E, chi potrebbe aiutarci se non questi piccoli pelosetti con il loro tartufo infallibile? Io, personalmente, sono davvero molto contenta che si sia intrapresa un’iniziativa del genere.

@agatafornasa #perropolicia #aeronautica ♬ sonido original – carmeka22

La quale, non solo ci porta a rivalutare una figura canina come quella del Chihuahua, molto spesso relegata ad un ruolo domestico e di passeggiata, ma anche perché si cerca di far fronte all’illegalità, ormai dirompente in ogni luogo. Vedo questo dolce cucciolo e penso che sia stata una scelta proprio giusta!

E voi, cosa ne pensate? Credete che sia giusto utilizzare il tartufo di un cagnolone per queste attività? E, soprattutto, pensate che una razza come questa sia azzeccata per questo ruolo? Fatecelo sapere!

LEGGI ANCHE: Cane riconosce gli attacchi di epilessia del proprietario e gli salva la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati