Il cucciolo di Cocker Spaniel Douglas incontra la sua “sorellona” Golden Retriever (VIDEO)

Il video del primo e divertente incontro tra Douglas e Luna, rispettivamente un cucciolo di Cocker Spaniel e un Golden Retriever che non vedevano l'ora di conoscersi

Douglas Cocker Spaniel cucciolo video

Ritroviamo il buonumore con un tenero e allo stesso tempo divertente video con protagonista un cucciolo di Cocker Spaniel di nome Douglas e la sua “sorellona” impaziente di conoscerlo.

Lei si chiama Luna, è una Golden Retriever e ha accolto l’arrivo del cucciolo con estrema gioia. Vive a Melbourne, in Australia con la sua padrona Miranda Bailey e un’altra cagnolina, Bella, un Cavalier King.

Il cucciolo di Cocker Spaniel Douglas incontra la sua "sorellona" Golden Retriever (VIDEO)

Nella clip in cui è protagonista insieme a Douglas, la si vede reagire con immensa felicità all’arrivo del cucciolo.

Miranda ha raccontato di non aver avuto dubbi sulla felicità di Luna. Che fin da quando era piccola ha sempre manifestato interesse nei confronti degli altri cani, cuccioli e non.

Qualche settimana fa la giovane si è presentata a casa con una sorpresa per Luna: un cucciolo di Cocker Spaniel di 8 settimane.

Nel video, che vi lasceremo alla fine dell’articolo, si vede Luna che, in preda all’euforia corre per tutta la stanza. Poi si ferma, osserva il nuovo arrivato e riparte con la corsa.
Il cucciolo dal canto suo non sembra impaurito di fronte a quell’uragano di energia che è Luna. Dopo averla osservata per qualche istante si avvicina a lei e poi iniziano a giocare insieme.

Per i due la gioia è davvero incontenibile e chi li guarda non possono che intenerirsi. La stessa sensazione che ha provato anche Miranda, la padrona dei tre cani.

Il cucciolo di Cocker Spaniel Douglas incontra la sua "sorellona" Golden Retriever (VIDEO)

“Sono stata sopraffatta da un’immensa felicità e amore nel vederli interagire per la prima volta in modo così positivo. Inoltre, non riuscivo a smettere di ridere. E vedere Douglas diventare sempre più sicuro di sé nell’avvicinarsi a Luna mi ha resa così orgogliosa”

La giovane studentessa ha aggiunto che da quel giorno i due cani sono diventati davvero inseparabili e ora non potrebbero più separarsi l’una dall’altro.

Ecco il video in cui il cucciolo di Cocker Spaniel Douglas incontra per la prima volta la Golden Retriever Luna.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I tre Golden Retriever ricevono una bellissima festa a sorpresa per il compleanno (video)