Il cucciolo di Cocker Spaniel si gode il suo primo giorno felice nella nuova casa (video)

Il protagonista di questo video si chiama Groovy ed è un cucciolo di Cocker Spaniel appena arrivato nella sua nuova casa: guardate come è felice di avere trovato finalmente una famiglia!

Cucciolo di Cocker Spaniel

Voglia di dolcezza e tenerezza per dare una bella svolta a questa nuova giornata? Allora mettetevi comodi,  perché oggi abbiamo ciò che fa al caso vostro. Il cucciolo di Cocker Spaniel protagonista del video di oggi sarà infatti sicuramente in grado di arrivare dritto ai vostri cuori, facendovi dimenticare ansie e preoccupazioni.

Quanto sono benefici i nostri pelosetti quando dobbiamo ritrovare il sorriso? Tra i mille motivi, anche per questo amiamo definirli nostri migliori amici! Perché con il loro carattere unico e simpatico e grazie al loro infinito amore, sanno sempre come trasformare una giornata no in un sorriso.

Anche per questo ormai i cani sono le vere star del web! I Social Network non possono più fare a meno della loro presenza, con i loro video che diventano virali in pochissimo tempo!

Il cucciolo di Cocker Spaniel si gode il suo primo giorno felice nella nuova casa (video)

Oggi come detto vi mostriamo il tenero video di un cucciolo di Cocker Spaniel. Il protagonista del filmato si chiama Groovy e quando il video è stato girato, aveva appena 8 settimane di vita.

Il filmato mostra il primo giorno di Groovy nella sua nuova casa. Il piccoletto ha appena conosciuto la sua nuova famiglia e la sua felicità è sotto gli occhi di tutti.

Il cucciolo è entusiasta della sua nuova casa e sembra il cane più felice del mondo. Non trovate anche voi che sia bellissimo e dolcissimo?

Il cucciolo di Cocker Spaniel si gode il suo primo giorno felice nella nuova casa (video)

Questo video accende i riflettori su un’emergenza troppo sottovalutata: i canili pieni. Sono tantissimi i cani che hanno bisogno di una richiesta di adozione per cambiare la loro vita, per essere felici proprio come Groovy.

Molti amici a quattro zampe non hanno mai conosciuto l’amore e la felicità di una vita in famiglia e per farlo hanno bisogno del vostro aiuto. Non abbandoniamoli!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Shiba Inu impazzisce vedendo la neve (video).