Il cucciolo di Cocker Spaniel Winnie, che fa impazzire il web per i suoi occhi dolcissimi (VIDEO)

Tutti pazzi per Winnie, l'adorabile Coker Spaniel con gli occhi del Gatto con gli Stivali del film Shrek

Winnie Cocker occhi gatto con stivali
Sono tanti i cani che diventano famosi sul web per le loro caratteristiche fisiche o per qualche loro abilità particolare. È questo il caso del dolcissimo Winnie, un cane di razza Cocker Spaniel diventato famoso su instagram per i suoi dolcissimi occhi.

Winnie, il Cocker Spaniel che ha fatto innamorare gli utenti di Instagram

Winnie è un dolcissimo Cocker Spaniel color miele nato nel 2019. Vive con la sua famiglia umana in Gran Bretagna ed è un cane molto amato, tanto che la sua “mamma umana ha deciso di creare un account Instagram e un TikTok tutti per lui.

I suoi profili hanno accumulato più di 487000 followers tutti innamorati di lui. Nelle sue pagine i padroni pubblicano scatti riguardanti la sua vita quotidiana e alcuni video dove il cane viene mostrato in tutta la sua bellezza.

Il perché del grande successo di questo Cocker Spaniel

Una delle scene più famose di Shrek 2 è quella in cui il Gatto Con gli Stivali guarda con occhi dolcissimi i suoi nemici per far si che questi si inteneriscano e abbassino la guardia, per poi attaccarli di sorpresa.

C’è da riconoscere noi umani abbiamo una vera e propria debolezza per gli animali con occhi enormi dolci rotondi e curiosi. Ebbene, è proprio per i suoi occhi che il nostro Cocker Winnie si è trasformato in una star del web.

Infatti, i suoi grandi e bellissimi occhi verdi assomigliano molto più a quelli di un micio che a quelli di un cane e precisamente sono identici a quelli del famoso gatto con gli stivali.

Quando era cucciolo questa sua particolarità era ancor più evidente. Ora è un pò cambiato, avendo assunto sembianze più adulte, ma la sua espressione adorabile continua a far innamorare gli internauti, tanto che le pubblicazioni continuano ancora a collezionare migliaia di likes.