Il cucciolo di Corgi vuole giocare con la mamma e la scena è molto tenera (video)

Un cucciolo di Corgi vuole giocare con la sua mamma e il video fa il giro del web, diventando uno dei più virali degli ultimi giorni: godetevi la tenerissima lotta tra mamma e cucciolo

Cucciolo di Corgi che gioca con la mamma

Oggi vogliamo mostrarvi il tenerissimo video di un cucciolo di Corgi che vuole giocare con la sua mamma e che crea una scena davvero molto dolce.

La vostra giornata non è iniziata nel migliore dei modi e vi siete alzati con il piede sbagliato? Avete bisogno di ritrovare il buonumore? Allora anche oggi possiamo fare al caso vostro!

Siamo sicuri, infatti, che vedendo il video che stiamo per mostrarvi non riuscirete a trattenere il sorriso. Chi può resistere alla dolcezza di un cucciolo di cane?

Non siamo un po’ di parte, ma le statistiche del web mostrano che sono tantissime le persone che la pensano come noi.

I video divertenti sui cani sono in effetti sempre all’ordine del giorno sulle nostre bacheche Social.

Pensateci bene: riuscite a scorrere le vostre bacheche di Facebook o Instagram senza imbattervi in un amico a quattro zampe?

Che sia una foto, una storia o un video poco importa. L’unica cosa che conta è che abbia un cane come protagonista.

In questo successo dei cani nel mondo del web noi abbiamo messo sicuramente lo zampino.

Ogni giorno vi mostriamo i video più divertenti a tema amici a quattro zampe. Un esempio? Ecco il video del Golden Retriever felice che si gode il massaggio del phon.

Oggi invece ci pensa il video del cucciolo di Corgi che vuole giocare con la sua mamma a farvi ritrovare il sorriso.

Il filmato dura pochi secondi, ma è già uno dei più visualizzati del momento. Anche perché la scena è davvero molto tenera!

Il piccoletto, sdraiato in un modo sicuramente buffo, provoca la mamma, invitandola a giocare.

La lotta tra mamma e figlio è sicuramente molto dolce e tenera. Il cucciolo non sembra spaventato e mostra un caratterino niente male.

Godetevi le immagini che trovate nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso. In caso contrario c’è anche il video del cucciolo di Golden Retriever che fa un tenero agguato alla proprietaria.