Il cucciolo di Dalmata reagisce a una pessima musica (video)

Il cucciolo di Dalmata è costretto ad ascoltare della pessima musica. La sua reazione? Tutta da guardare!

Cosa c’è di meglio di un video che riprende un simpaticissimo cucciolo di Dalmata che si ribella a un piccolo (e di dubbio gusto) concertino improvvisato?

I nostri amici con la coda sanno davvero rivoluzionarci le giornate. Anche quando siamo tristi, scoraggiati e di pessimo umore ci basta un loro sguardo per ritrovare la serenità.

Cani, gatti e il resto degli animali domestici che sono abituati a farci compagnia sono una vera e propria medicina per le nostre ferite dell’anima.

cuccioletto disturba una donna che suona

Lo dimostra anche il fatto che la maggior parte dei video e dei filmati di cui sono i protagonisti assoluti diventano virali in poco tempo.

Il protagonista del video di oggi è un meraviglioso e davvero simpatico cucciolo di Dalmata. La sua padrona gli ha riservato un bello scherzetto e pare che lui non lo abbia apprezzato per niente.

La giovane ragazza si è dilettata a suonare uno strumento a fiato. E lo ha fatto volutamente male. Il cucciolo sembra essere nato con la passione per la musica e in men che non si dica si è accorto della pessima melodia che la sua padrona stava suonando.

La sua reazione è davvero esilarante e con le proteste è perfino arrivato ad interrompere il concertino. Dubitiamo che la ragazza ci riproverà a infastidirlo in quel modo!

Avrà trovato probabilmente il punto debole del suo adorabile cucciolino. Dopotutto negli anni vi abbiamo mostrato le particolarità di tantissimi cani.

cagnolino disturba una musicista

Tante caratteristiche sempre diverse e uniche che ci hanno fatto divertire davvero tanto. Se avete quindi bisogno di ritrovare il sorriso non perdetevi il video del cucciolo di Dalmata che reagisce alla sua padrone che suona una pessima melodia con uno strumento a fiato.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Tank, un cucciolo di Pitbull, dimostra di detestare un certo tipo di musica (VIDEO)

Articoli correlati