Tank, un cucciolo di Pitbull, dimostra di detestare un certo tipo di musica (VIDEO)

Ha generato risate in tutta la rete il video di Tank , il cucciolo di Pitbull che dimostra di odiare la musica di una certa cantante

Oggi vi proponiamo un simpatico video che ci mostra la reazione di un cucciolo di Pitbull di nome Tank all’ascoltare la musica della cantante Cardi B. Questo adorabile quattro zampe è riuscito a rubare il cuore e a far ridere tanti internauti dimostrando che la musica di una cantante famosa in tutto il mondo davvero non fa per lui. Il filmato è ormai virale su Youtube.

Tank, un cucciolo di Pitbull, dimostra di detestare un certo tipo di musica (VIDEO)

Eh si, Tank ha dimostrato di avere un buon orecchio musicale e soprattutto gusti molto ben definiti. La musica di Cardi B proprio non piace a questo Pitbull che vive felice con la sua famiglia umana negli Stati Uniti.

Nelle insolite immagini, condivise dal canale RN & a Bully su Youtube, possiamo osservare Tank seduto su una poltrona mordicchiando un giocattolo. A un certo punto la sua proprietaria chiede ad Alexa di riprodurre un brano di Cardi B.

La reazione del cane è immediata: lascia ciò che sta facendo e inizia a fissare la padrona come a spiegarle che il brano non gli piace proprio. La donna sembra comprendere il suo fedele amico a quattro zampe e chiede ad Alexa di mettere in pausa la riproduzione della canzone.

Tank, un cucciolo di Pitbull, dimostra di detestare un certo tipo di musica (VIDEO)

Incredibilmente il comportamento del cane cambia completamente quando la sua padrona chiede ad Alexa di riprodurre un brano di musica country “Tennessee Whiskey” dell’artista di musica country Chris Stapleton. Questo tipo di musica, al contrario del primo, sembra piacere così tanto al cane che addirittura si mette a cantare, emettendo strani latrati.

Inutile dire che il video ha riscosso un enorme successo su Youtube, ottenendo più di 940000 visualizzazioni oltre che numerosissimi likes e commenti divertiti di tanti utenti delle reti sociali.

Siamo certi che questa dolce e simpatica storia sia piaciuta molto anche a te. Se è così, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Pastore Tedesco si arrabbia con la sua palla e il video diventa virale

Articoli correlati