Il cucciolo di Golden Retriever Buddy incontra la sorellina Amelia (VIDEO)

Ampliare la propria famiglia con un peloso è sempre una scelta meraviglioso; il cucciolo di Golden Retriever Buddy incontra per la prima volta la sua sorellina umana

Vivere con un peloso e permettere ad un cucciolo di uomo di condividere la propria vita con un peloso è davvero splendido; in questo video il cucciolo di Golden Retriever Buddy incontra per la prima volta la sua sorellina umana Amelia. Questa famiglia è famosa nel web per aver condiviso tantissimi video dei loro splendidi Malamute; adesso iniziano a condividere video del piccolo Buddy. La piccola umana adesso è un po’ più grande e può approcciarsi in maniera differente ai suoi pelosi.

I genitori di Amelia stanno insegnando alla piccola il rispetto per i cani e per gli animali in generale; la bambina adora il cucciolo di Golden Retriever Buddy e questo e più che felice di vivere con questi splendidi umani. Adottare un peloso è una scelta molto intelligente, soprattutto se in casa è presente anche un bimbo. Il loro rapporto sarà unico, entrambi cuccioli, cresceranno insieme e saranno di supporto l’uno per l’altra. Amelia può reputarsi una bambina molto fortunata e i loro cani possono reputarsi altrettanto fortunati. Ci sono 4 consigli per rendere il tuo cane sicuro per i bambini.

Vivere con un peloso è splendido, anche se quando sono cuccioli possono essere delle vere e proprie pesti; con un po’ di pazienza e addestramento sarà, tuttavia, molto facile gestirli. Il piccolo Buddy si diverte e ama attirare l’attenzione della piccola umana; forse il peloso ha capito che la piccola umana è piccola come lui e per questo vuole creare un rapporto speciale. Ci sono 8 foto di cani e bambini che ti faranno emozionare e sorridere.

I due andranno perfettamente d’accordo e sarà splendido vederli crescere e giocare insieme. Inoltre, la bambina in questo modo cresce in un ambiente sano e senza la paura per i pelosi. Questa famiglia si sta allargando con un nuovo membro e grazie a Buddy anche la piccola Amelia può crescere con un peloso, piccolo come lei. Sicuramente i due instaureranno un rapporto bellissimo, basato sull’amore, sulla fiducia e sul rispetto reciproco. Ci sono 3 suggerimenti per evitare la gelosia tra cani e bambini.

Leggi anche La cucciola di cane Rudy ha di nuovo fiducia nel genere umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati