Il cucciolo di Golden Retriever canta davanti alla televisione (VIDEO)

In questo dolce e divertente video un cucciolo di Golden Retriever canta davanti alla televisione con il tenore Luciano Pavarotti

In questo dolcissimo video si vede come un cucciolo di Golden Retriever canta davanti alla televisione, mentre c’è un video di Pavarotti che canta. I padroni di questo peloso concedono molto tempo al loro splendido cagnolone; anche se il cane forse non conosce la canzone, è comunque abbastanza inserito nel mondo della musica.

Il cucciolo di Golden Retriever canta davanti alla televisione (VIDEO)

Il peloso infatti all’acuto mozzafiato di Pavarotti fa un acuto a sua volta; il cane è palesemente divertito e lo dimostra moltissimo. La sua mamma umana fortunatamente ha deciso di filmare il suo peloso canterino e di condividere il video nel mondo del web. Avere dei cani dona sempre emozioni uniche e soprattutto non ci si annoia mai. Questo video è la conferma che con i propri animali domestici ci si può divertire moltissimo; assistere a scene di divertimento e di serenità come questa risulta essere fonte di grande gioia.

Il video, anche se ha una durata molto breve, purtroppo neanche un minuto, è la testimonianza di come non ci si annoia mai quando si decide di vivere con un cane; soprattutto se si è in compagnia di un bellissimo cane canterino come questo. La padrona concede molto tempo al suo splendido cane; sta in sua compagnia, lo osserva, vede cosa fa, come si comporta e come questo si rilassa e poi filma tutto facendo un video. Amare un cane significa essere felici di assistere a momenti meravigliosi come questi.

Per fortuna questo cane ha la possibilità di trascorrere molto tempo con la sua famiglia e ha molto spazio in cui passare il loro tempo; il cucciolo di Golden Retriever canta davanti alla televisione, mentre c’è un video di Pavarotti che canta. Avere la compagnia di questo peloso sicuramente non fa mai annoiare e rende il tutto estremamente bello da vedere. Adottare un gatto è una scelta che dona parecchie gioie; è importante però che si concedano al peloso le giuste attenzioni, per farlo crescere sano e in salute.

Vi è piaciuto il video? Qui Cuccioli di Bulldog inglese abbaiano alla televisione e si divertono (VIDEO)