Il cucciolo di Golden Retriever che suona il pianoforte (VIDEO)

Il dolcissimo cucciolo di Golden Retriever che suona il pianoforte, ma c'è un trucco dietro questa poesia canina

I nostri amici a quattro zampe sono simpatici e pieni di doti nascoste! Oggi vi presentiamo il video di un adorabile cucciolo di Golden Retriever che suona il pianoforte, non è esattamente un talento puro ma si impegna!

Questo cagnolino è fortunato perchè vive in una casa con un pianoforte e quindi vuole provare anche lui! Il cucciolo avrà certamente visto e sentito suonare i suoi genitori umani e quindi ha voluto provare anche lui.

Il video è davvero carino, anche se questo signorino a quattro zampe deve studiare ancora un bel po’ prima di diventare un vero “cane pianista”.

Cucciolo di Golden Retriever che suona il pianoforte

cucciolo di Golden Retriever che suona il pianoforte

Il protagonista del nostro video di oggi di chiama Tater ed è un dolce Golden Retriever innamorato del suo papà umano e degli spuntini per cani. Per farlo suonare e girare il video il suo padrone ha dovuto architettare qualche trucchetto.

Tater appare dritto su due zampe mentre si muove sui tasti e li fa suonare, ma se sta così non è per amore della musica… Il padrone ha appeso uno spuntino per cani a un cavo vicino al pianoforte e il cagnolino ne è quasi ipnotizzato: farebbe di tutto pur di guadagnarsi lo snack!

cucciolo di Golden Retriever che suona il pianoforte

Il cucciolo sembra quasi uno di quei poveri bambini costretti a studiare musica pur di poter, in cambio, giocare a calcio o ai videogames. Nel suo caso suona il pianoforte pur di conquistare uno snack fuori orario!

Il video è davvero carino, Tater è un cucciolo simpatico e golosone che sarebbe disposto anche a ballare sulle punte con un tutù pur di avere del cibo! Il suo padrone è fantastico: se le inventa tutte pur di far suonare il pianoforte al suo cucciolo!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di Golden Retriever si guarda allo specchio per la prima volta.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati