Il tenero cucciolo di Golden Retriever si guarda allo specchio per la prima volta (VIDEO)

Il dolce cucciolo di Golden Retriever che si guarda allo specchio per la prima volta, la sua reazione è fantastica

Ma quanto sono adorabili i cagnolini? Oggi vi presentiamo un video dolcissimo del cucciolo di Golden Retriever che si guarda allo specchio per la prima volta e, ovviamente, non si riconosce! Il video è uno spasso perché questo cucciolo non solo non capisce che è lui riflesso allo specchio, ma addirittura fa pure le smorfiette!

I cuccioli di cane sono sempre divertenti, scoprono il mondo passo dopo passo, e ogni tanto ci fanno morire dalle risate con le loro disavventure! Il piccolo Gill ha avuto un incontro ravvicinato con lo specchio e con se stesso e non riesce a farsene una ragione! Qualcuno dovrebbe spiegargli come funziona uno specchio!

Cucciolo di Golden Retriever si guarda allo specchio per la prima volta

Cucciolo di Golden Retriever si guarda allo specchio per la prima volta

Il dolce protagonista del nostro video di oggi si chiama Gill ed è un cucciolo di Golden Retriever di pochi mesi, sta imparando a conoscere il mondo che lo circonda ed è molto curioso! Come molti cagnolini prima di lui, anche Gill ha dovuto fare i conti con un altro cane dentro lo specchio che lo imita in ogni cosa.

Cucciolo di Golden Retriever si guarda allo specchio per la prima volta

La cosa davvero divertente è che questo Golden Retriever è un po’ sospettoso ma non ha nessun atteggiamento aggressivo, anzi fa delle facce e delle smorfie un po’ furbette. Si siede, poi si alza, poi si guarda di un lato e dall’altro, si gira e si rigira e con la coda dell’occhio osserva lo specchio.

Un cagnolino davvero dolcissimo che riesce a bucare lo schermo con la sua innata simpatia! Alla fine il piccolo Gill avrà capito il trucchetto dello specchio oppure no? Per scoprirlo non dovete far altro che guardare il video fino alla fine!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di Bitsy, un’Australian Sheperd sorda e cieca che è impazzita di felicità quando ha sentito l’odore di uno dei padroni che non vedeva da tanto tempo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati